domenica mattina?

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Visto che sabato pomeriggio oltre agli impegni lavorativi mi tocca anche aiutare mio fratello a traslocare, io esco Domenica mattina, direi di stare nella zona di Maranello-Fiorano verso Serra, oppure di partire direttamente da Serra, orario di partenza verso le 9, ritorno per le 13,
Chi vuole venire può contattarmi sul forum.
Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come già scritto io mi farò un'uscita solitaria sabato pomeriggio, perchè per le 18 devo essere a casa. Poi domenica esco a pranzo per il compleanno della MAMMA (si di quella ce nè SOLO UNA !)... quindi NISBA MTB.
:?
alla prossima.

(la verità è che dopo la caduta non tornerò mai più lo stesso :scassat: , e per NON sfigurare NON uscirò mai più con nessuno, trovando scuse sempre nuove ed originali) :-|
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
OtherADE ha scritto:
come già scritto io mi farò un'uscita solitaria sabato pomeriggio, perchè per le 18 devo essere a casa. Poi domenica esco a pranzo per il compleanno della MAMMA (si di quella ce nè SOLO UNA !)... quindi NISBA MTB.
:?
alla prossima.

(la verità è che dopo la caduta non tornerò mai più lo stesso :scassat: , e per NON sfigurare NON uscirò mai più con nessuno, trovando scuse sempre nuove ed originali) :-|

Nooooooo! Proprio domenica ke ci potevamo rincontrare :-( .......nn è ke stai boiccottando i nostri incontri? :?
cmq nn mi dire ke mi son perso un tuo volo d'angelo con atterraggio di faccia sui sassi...e la bici sopra....... :smile: :smile: :smile:
Gene io ci sarei e mi andrebbe bene 9.30 partenza da maranello, ma vedete voi...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pex_m16 ha scritto:
OtherADE ha scritto:
come già scritto io mi farò un'uscita solitaria sabato pomeriggio, perchè per le 18 devo essere a casa. Poi domenica esco a pranzo per il compleanno della MAMMA (si di quella ce nè SOLO UNA !)... quindi NISBA MTB.
:?
alla prossima.

(la verità è che dopo la caduta non tornerò mai più lo stesso :scassat: , e per NON sfigurare NON uscirò mai più con nessuno, trovando scuse sempre nuove ed originali) :-|

Nooooooo! Proprio domenica ke ci potevamo rincontrare :-( .......nn è ke stai boiccottando i nostri incontri? :?
cmq nn mi dire ke mi son perso un tuo volo d'angelo con atterraggio di faccia sui sassi...e la bici sopra....... :smile: :smile: :smile:
Gene io ci sarei e mi andrebbe bene 9.30 partenza da maranello, ma vedete voi...

UMH.... PEX DA AGGIUNGERE ALLA LISTA NERA, EHHHH ?

vedrò in futuro di esserci, per il gusto di fare un volo d'angelo su di te !!!!

ehe he ehe he heeheh 8-) 8-) 8-)
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Pex mandami un sms visto che non ho il tuo cell. ,. oggi pomeriggio/sera ti mando la conferma con il ritrovo, direi che per le 9,30 in piazza delle rose a Spezzano, (così sei comodo), dovrebbe andare bene.
Le mie intenzioni erano:
-Castello Sp., ferrovia in salita :???: , discesa Edera, risalita sul versante di Riccò e ricerca del calanco per via rio Piodo, oppure Pizzicano e discesa del bendalo, oppure si poteva salire fino a Serra, ma i tempi e le fatiche rischiano di allungarsi.....
-Se dovesse piovere oggi pomeriggio sarebbe tutto da ripensare, infatti pensavo di andare verso Marano e fare un giro verso I Sassi e a questo punto si partirebbe alle 9,15/9,30 da Marano o Casona.
E il Conc che fine ha fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo