nitrous ha scritto:
Salve a tutti! C'è qualcuno che domenica a voglia di farsi un giretto giù per il '' NO BICI'' del S. Giorgio.... ( Salita di 5km su sterrata battuta e goduriosa discesa mooooolto tecnica su sentiero)?
.
ci vado spesso ma domani provero' altrove, zona susa o beigua.
il no bici e' stato parzialmente ripulito dagli alberi, ne rimane solo 1 nella parte alta. qualcuno ha pure modificato un passaggio facendomi incazzare da bestia perche' ogni volta che riuscivo a farlo mi eccitavo come davanti alla cucinotta
mi piacerebbe capire cosa spinge qualcuno a modificare il percorso invece che a migliorarsi alla guida. se lo facevo io si poteva fare, non sono certo un fenomeno. invece la mamma degli idioti e' sempre incinta.
anche le 2 varianti basse sono pulite. quella che arriva in piazza e' pulita, l'altra che arriva alla sbarra ha due alberi che si passano senza scendere (o con bunny hop per chi ci riesce). su quest'ultima sono sempre tentato dal salire sul roccione per poi scendere dal'altra parte. non so se hai presente, quello che sulla dx ha una protezione di rovi contro la caduta a valle...
p.s. ovviamente scrivo sperando che non sia stato tu a modificare