Salve a tutti! C'è qualcuno che domenica a voglia di farsi un giretto giù per il '' NO BICI'' del S. Giorgio.... ( Salita di 5km su sterrata battuta e goduriosa discesa mooooolto tecnica su sentiero)?
.nitrous ha scritto:Salve a tutti! C'è qualcuno che domenica a voglia di farsi un giretto giù per il '' NO BICI'' del S. Giorgio.... ( Salita di 5km su sterrata battuta e goduriosa discesa mooooolto tecnica su sentiero)?
beh, è un classico...come le curve "raddrizzate" sul migliorini.30x26 ha scritto:mi piacerebbe capire cosa spinge qualcuno a modificare il percorso invece che a migliorarsi alla guida.
no. si riferisce alla chiesa che c'e' in cima. quanto arrivi in punta ti trovi con la chiesa alla tua sx. se prosegui diritto sulla cresta , grossolanamente in direzione del rocciamelone, cominci subito a scendere. a 2/3 di discesa tagli la strada di salita che parte dalla sbarra.Yughes ha scritto:invece per l'altro percorso nn ho capito.. ti riferisci alla chiesa che c'è appena saliti da piossasco?