Domenica Discesa Fasce-Nervi

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
@Giant Sonic
La direttissima Fasce-Quinto in salita...la fanno solo con le moto da trial

L' altra è la porcilaia...sul Monte Cordona dove c' è una porcilaia, il primo pezzo è molto divertente.

il pezzo che va dai frati alle antenne fuori strada si fa tranquillamente in salita.

la salita che va da quinto al fasce fuori strada non la conosco.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ma parli di quella che va dai maiali fino a sant'ilario?se si,dov'è la parte "piuttosto tecnica"?
la parte prima di arrivare a sant'Ilario è obbiettivamente tecnica e in generale si tratta di una discesa su fondo di sola roccia e gradoni che richiede una buona preparazione fisica e tecnica.Ti faccio notare comunque che il mio messaggio risale a tre mesi fa e aveva il solo scopo di far si che qualcuno che non conosceva il percorso potesse provarlo.Ogni valutazione è soggettiva,comunque se quella non è una discesa tecnica,allora Brekka o L'H di finale sono autostrade a tre corsie.

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito

L'h di Finale , fasce nervi, hai mica qualche documentazione grafica ? Sono davvero difficili( .

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito

quella discesa l'ho sempre fatta con la bici da xc insieme ad i miei compagni di squadra e gare.
me l'hanno insegnata un gruppo di ciclisti della domenica over 40 che la fanno tutta,piano,ma tutta.

non so come tu possa dire che è tecnica.

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito

Non ricordo ci sia una parte tecnica...ma è tanto che non la faccio!!!!
A brekka stanno costruendo gli autogrill

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo