• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica Castel Di Guido.

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ciao a tutti
ma domenica c'era qualcuno del forum a Castel di Guido?
Io ero solo perchè avevo deciso all'ultimo di uscire ma ho incontrato svariati gruppetti.
Cmq se smette di piovere i ragazzi della lipu hanno rifatto i sentieri dell'oasi e ci sono pezzi spettacolari.
ciaoo
 

matteone

Biker serius
4/1/07
136
0
0
Roma ovest
www.mtbroma.it

Io ed i miei amici andiamo spessissimo (direi quasi sempre) a Castel di Guido, se volete possiamo organizzare qualcosa tutti insieme.
Da un po di tempo abbiamo cominciato a riportare alcune uscite su www.mtbroma.it/blog
per tutte le altre info potete andare su www.mtbroma.it

a presto
Matteo
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Giangis io c'ero proprio domenica tra le 11 e le 14, con moglie e figlio ed ho incontrato alcune persone da sole forse uno eri te... se sapessi come si fa ti mostrerei che giro ho fatto da Sporttracker...
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Giangis io c'ero proprio domenica tra le 11 e le 14, con moglie e figlio ed ho incontrato alcune persone da sole forse uno eri te... se sapessi come si fa ti mostrerei che giro ho fatto da Sporttracker...
Può essere
cmq conosco quei giri come le mie tasche abitando li :D
E' un gran bel giro molto veloce e allenante per la gamba e in alcuni punti molto divertente.
ciao
 

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Bella Ragà, pur' io giro spesso a CDG !

Quando c' ho 2 orette veloci non c' é posto migliore x noi di Massimilla. Cmq io mi intrippo con un anello abbastanza divertente nell' oasi che ripeto più volte.

Ci metto circa mezz' ora a fare un giro, inoltre se c' é fango lo faccio in senso contrario così da trovarlo in discesa e pedalare comunque in modo continuativo.

W CDG !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo