Domenica a PIETRA STRETTA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WilLupo

Biker assatanatus
Ragazzi, io dò buca...
Devo andare assolutamente a Chieti, se vengo a Teramo salta di nuovo :-(


Il Pomilio ci stava bene, pazienza... tempo permettendo, mi troverò un giro un pò più "di strada" (Passo S.Leonardo? Bussi?) e me lo pedalo con l'enduro così divento forte :mrgreen:


Pietra Stretta alla prossima!
@Roz: mi mandi il tuo cellulare per mp?
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
End of Time ha scritto:
noi ci siamo presa acqua a secchiate e voi? :down:
Noi a pietrastretta siamo scesi senza pioggia anche se il terreno era umidiccio, quel poco di fango non è nemmeno paragonabile a quello che riporto a casa ogni volta che esco in assetto semi-xc :)
inoltre per i valorosi (a tavola) romani che sono rimasti a pranzo una bella magnata a base di cervo e cinghiale con un rapporto qualità/prezzo sopra la media... il ristorante sta in culo alla luna ma vale la pena arrivarci :D
grazie a roz, gli amici teramani e tutti gli altri!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
^LeNnY^ ha scritto:
Noi a pietrastretta siamo scesi senza pioggia anche se il terreno era umidiccio, quel poco di fango non è nemmeno paragonabile a quello che riporto a casa ogni volta che esco in assetto semi-xc :)
inoltre per i valorosi (a tavola) romani che sono rimasti a pranzo una bella magnata a base di cervo e cinghiale con un rapporto qualità/prezzo sopra la media... il ristorante sta in culo alla luna ma vale la pena arrivarci :D
grazie a roz, gli amici teramani e tutti gli altri!
ROZ marchio di qualità :adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo