Domenica 8 luglio

M

mares

Ospite
sempre peggio...
Flavio continua a rispondersi da solo
adesso però senza quote
:))):
 
D

dolomia

Ospite
puoi sempre aprire un topic sul genere "che faccio domenica?" e poi ti fai delle proposte..
 
nn riesco ad aprire il sito P&G ..x favore mi date qualche info sul percorso? tipo dislivello e kilometraggio. però credo che sia più o meno quello che ho già fatto 2 volte con Geppo (con magnata finale a Cerchio)...con la variante che arrivati al passo si prosegue in salita, anzichè scendere verso Ovindoli. se è quello nn so se rifarlo...anche se è molto bello, mi garberebbe fare qualcosa di nuovo. comunque sto sintonizzato.
Ciao Mario
PS. 'na cosetta in Umbria, no eh?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nn riesco ad aprire il sito P&G ..x favore mi date qualche info sul percorso? ...

ciao Mario

eqquequà :augustin:

Punto di partenza: Collarmele
Distanza da Roma : 120 km
Lunghezza: 62 km
Dislivello totale: 1520 m
Quota massima: 1590 mslm
Tempo in sella: 5h 40m
Sterrato: 80 %

Generalità
Itinerario di grande soddisfazione ma di notevole impegno fisico. Il percorso permette di effettuare il giro di uno dei gruppi più belli dell'Appennino centrale facendone apprezzare la molteplicità degli aspetti naturalistici. Dalla conca del Fucino, alla Val d'Arano, alle faggete dell'Anatella, alle ripide pareti del versante ovest. Per evitare alcune incertezze nelle piste da seguire si consiglia un preventivo esame a tavolino della carta topografica . Esiste la possibilità di una variante alpinistica tra il km 14,7 ed il km 44,1
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora, apprese le circostanze di ieri, rimango molto lento in salita e altrettanto in discesa, dove debbo cercare di evitare colpi, battute e vibrazioni forti sulla caviglia...(infatti molto spesso staccavo il piede sx e la tenevo sospesa)

...se sei deciso ad aspettarmi conscio del fatto che rallenterò il gruppo ok...sennò purtroppo debbo passare, ancora non sono al 100% per questi giri...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se partecipa Flavio vorrei tentare anche io..sempre che abbiate pazienza...:-)....vogliamo pensare un attimo allora al giro, all'organizzazione e agli adesienti??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo