domenica 8 febbraio, liguria ULTIMA SPIAGGIA

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto il meteo INCLEMENTE su tutto il nord pare in NETTO miglioramento in liguria domenica... Mi sposterei volentieri dall'emilia nella vostra regione per un giro AM/3ride !

nonostante le intemperie della settimana avreste un qualche giro da consigliarmi, sui 30 Km, magari sulla costa con un fondo ROCCIOSO che tenga senza troppo fango ?

mi servirebbe la traccia GPS o magari un local che esca a cui aggregarmi...

si si, pure il tappetino rosso con i petali di rosa, magari... :cucù:

ah aha ha ah ah ah ah

p.s. in cambio a primavera inoltrata potrei farvi provare stessa tipologia al cimone dalle mie parti con trail da URLO... :spetteguless:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ti potrei consigliare Finale Ligure e precisamente la zona delle Manie... ma se non ci sei mai stato è un pò duretta orientarsi... in ogni caso se giri su giscover trovi tracce a iosa... purtroppo penso che la situazione sentieri non sarà delle migliori vista la vagonata di acqua scesa del cielo in questi giorni

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Brekka a sestri levante salendo da Cogorno e scendendo a sestri levante passando dalle rocche di sant'anna... salita dure e discesa tecnica su terreno che assorbe benissimo le acque.... io forse vado domenica.....

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Brekka a sestri levante salendo da Cogorno e scendendo a sestri levante passando dalle rocche di sant'anna... salita dure e discesa tecnica su terreno che assorbe benissimo le acque.... io forse vado domenica.....

umh interessante... avrei pure l'amico tweed a farmi da guida per la brekkanekka, oltre ad avere la traccia GPS...

quindi il fondo sarebbe comunque buono nonostante i diluvi ? :cucù:

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Buono ma viscido... tieni solo d'occhio le previsioni perchè domenica a Levante non è proprio bello al mattino :nunsacci:

http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
Oggi sono partito alle 11.20 da sestri levante (non pioveva) un 'ora e 15 di pedalata in salita e poi discesa dal BREKKA, bagnato e un po' fangoso ma sempre bello e tecnico.....io la domenica sono li se volete fare un giro vi porto..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi sono partito alle 11.20 da sestri levante (non pioveva) un 'ora e 15 di pedalata in salita e poi discesa dal BREKKA, bagnato e un po' fangoso ma sempre bello e tecnico.....io la domenica sono li se volete fare un giro vi porto..
Conosco il Brekka... ma ci tornerò più avanti a fine marzo per sfruttare l'ora di luce legale e fare il giro: montallegro-Brekka :celopiùg:

Comunque grazie per la tua disponibilità :celopiùg:

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
oggi sono partito alle 11.20 da sestri levante (non pioveva) un 'ora e 15 di pedalata in salita e poi discesa dal brekka, bagnato e un po' fangoso ma sempre bello e tecnico.....io la domenica sono li se volete fare un giro vi porto..

chi mi puo' dare qualche intinerario nella zona di sestri levante / moneglia perche' domenica 22 02 2009 io con altri ragazzi di parma pensavamo di fare un giro da quelle parti
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo