• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 7 Novembre gita sul matayur

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
ciao, se il tempo tiene, vedo di esserci e di portare un paio di amici, anche se il maltempo non sembra dare scampo, staremo a vedere.
Quanti siete per ora?
Non ho ben capito da dove si sale... io son salito un paio di settimane fa per la "principale", savogna e su, in bdc style... Inutile dire che son arrivato su infreddolito e stremato..
 

Tu seguici che non ti perdi, per il momento una ventina di pesone quasi sicuro.
SPERIAMO SOLO NEL TEMPO.......CHE CE LA MANDINO BUONA!!
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Puntualmente la pioggia e arrivata, visto il meteo si rinvia il tutto a domenica 14 Novembre......sperando sempre che il tempo la finisca di rovinare i fine settimana!!!!!

Io viste le previsioni pessime per tutta la settimana son uscito oggi, che mi sà è stato l'ultimo giorno utile fino a venerdì prossimo.... Immaginavo che l'uscita di domani saltava. Con questa fastidiosissima nebbia e umidità mista a pioggerellina insistente non posso dire di essermi disidratato! Oggi per reintegrarmi al posto della birra ho bevuto un bicchiere di schioppettino in onore al terreno calpestato (abazzia di Rosazzo - Rocca Bernarda e Cividale)
Il prossimo week-end mi fermo a Trieste per la Gremban-bike quindi passo.
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Quoto Riodario!
Anch'io oggi uscita ad alto tasso d'umidità 60km x 1000. Da casa>Rocca Bernarda>Prepotto>Altana>Castelmonte>Stregna>Codromaz>Prepotto>Casa.
Spero solo di esserci domenica prox. Seguirò il forum!
Mandi
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Quoto Riodario!
Anch'io oggi uscita ad alto tasso d'umidità 60km x 1000. Da casa>Rocca Bernarda>Prepotto>Altana>Castelmonte>Stregna>Codromaz>Prepotto>Casa.
Spero solo di esserci domenica prox. Seguirò il forum!
Mandi

Albana volevi dire... patria dello schiopettino ottimo vino rosso che invidio al friuli... (e non solo quello) a saperlo ci si beccava....
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo