Domenica 6 Ottobre: INFERNACCIO 2013

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Complimenti!!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

in ordine sparso

per l'impegno
per i ristori
per le discese
per le salite
per i single track
per l'atmosfera
per il meteo
per aver organizzato anche quest'anno il "raduno" più bello

Andrea e Daniela
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
L'infernaccio..... sono particolarmente legato a questo raduno, perchè è stato proprio li il mio inizio, nel 2009; ignoro di quello che successe dopo.
Infernaccio 2013..... che dire?????? come direbbe Vasco: SENZA PAROLE! Ragazzi quest'anno veramente SENZA PAROLE!!!!
Il giovedì ero avevo già assaporato tutto il percorso, e già da li avevo capito che quest'anno avevato alzato l'asticella di diversi centimentri e così è stato. Un percorso veramente bello, ricco, c'era veramente di tutto da sbizzarrirsi in ogni parte! Ebbene si, anche la mota ha dato il suo fascino!
Non ho mai visto così tanta gente a un raduno, bellissimo.....
Secondo me non c'è una classifica per fare i ringraziamenti, perchè ogni singola persona che ha permesso di realizzare la giornata di ieri è stata magnifica: dalle donne del ristoro (compresi l'omini, ma voi un mi garbate avete i baffi!!) alla ospitalità del padrone di casa per altro posto da entrarci chiude il cancello, e non uscirci più dalla bellezza!!! a tutti i compagni di merende del CIRCOLO PORTO LIVORNO!!! ragazzi ma per il porssim'anno sapete che dovete fa i saRti mortali e le piroette per superare l'edizione di quest'anno!!!!
Un grazie anche agli amici della Majella (majella come siete venuti da lontano!!!) per averci onorato della vostra presenza!!!
Alla prossima ragazzi!!! PECCATO PER CHI NON C'ERA!
 
Ne ero certo, una conferma.
Bello e duro, molto studiato.
I Cecinesi sono entusiasti!
Ugo formidabile, sono rientrato con lui ed un altro ragazzo del Circolo Porto, dopo essermi perso ad una deviazione.
Non ho visto una freccia e mi sono infilato il un single in discesa...
Siamo tornati indietro io ed un altro collega distratto quanto me...
Un po' di fatica aggiuntiva...
Dopo un po' abbiamo trovato la guida del Circolo Porto ...
Complimenti, e come si dice nelle recensioni dei ristoranti:
consigliatissimo!
 

MAC GYVER 72

Biker popularis
15/9/10
51
0
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower c c
Cosa aggiungere a tutto quello che è stato scritto ......
IL GIRAMENTO DI COGLIONI DEL CIRCOLO PORTO HA FATTO PERSINO ALLONTANARE ANCHE IL MALTEMPO ....
CHE ORGANIZZAZIONE !!!!
L' INFERNACCIO è ormai una garanzia in tutti i sensi .
Unisco il mio ringraziamento a quello dei miei compagni del RunnerFox "ben 9 biker",
anche se non tutti hanno portato a termine l'impresa scoraggiati dalla fatica che in alcuni casi fa dire cose che non si pensano veramente.
Sono sicuro che l'infernaccio sia in un certo modo non solo un semplice raduno ma una modo di mettersi in gioco , di sfidare se stessi e mettersi alla prova , ogni anno devi partecipare per vedere se fai caa sempre meno.!!!
1238316_10200110069874794_117127708_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Stellins

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Cosa aggiungere a tutto quello che è stato scritto ......
IL GIRAMENTO DI COGLIONI DEL CIRCOLO PORTO HA FATTO PERSINO ALLONTANARE ANCHE IL MALTEMPO ....
CHE ORGANIZZAZIONE !!!!
L' INFERNACCIO è ormai una garanzia in tutti i sensi .
Unisco il mio ringraziamento a quello dei miei compagni del RunnerFox "ben 9 biker",
anche se non tutti hanno portato a termine l'impresa scoraggiati dalla fatica che in alcuni casi fa dire cose che non si pensano veramente.
Sono sicuro che l'infernaccio sia in un certo modo non solo un semplice raduno ma una modo di mettersi in gioco , di sfidare se stessi e mettersi alla prova , ogni anno devi partecipare per vedere se fai caa sempre meno.!!!
1238316_10200110069874794_117127708_n.jpg

Io ormai sono membro onorario del vostro gruppo, dopo aver condiviso le fatiche nelle retrovie!

..e guarda come ride quello con il casco verde! Quando l'ho salvato con la "pasticca" rideva meno!!

Un caloroso "GRAZIE" a tutti quelli del circolo porto per la bella giornata che ci hanno fatto passare!

@Mollè fai STRAca'a!
 
  • Mi piace
Reactions: Stellins

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Per non esser da meno certo di quelli di S. Mininato anche la delegazione dei B.O.D. (Blackbikds On Dug) di Wolfmountain carica la sua foto alla partenza...ci manca ancora la divisa ufficiale ma ci stiamo lavorando. Pensavamo o al tutto fluo di Robilandre o al look Cast Away di Gianino :-)

image.php
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Per non esser da meno certo di quelli di S. Mininato anche la delegazione dei B.O.D. (Blackbikds On Dug) di Wolfmountain carica la sua foto alla partenza...ci manca ancora la divisa ufficiale ma ci stiamo lavorando. Pensavamo o al tutto fluo di Robilandre o al look Cast Away di Gianino :-)

image.php
Ma quella lì accucciata, oltre ad essere se non erro l'unica donna che ha completato il lungo, non è mica quella che ha vinto il "dieci comuni" 2013 ? :nunsacci: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

f@brizio

Biker superioris
Tonweya ha scritto:
Visto il "pacco" che mi hanno tirato "gli amici", quando passo a prenderti? Dove ti va meglio salire? Zona Calenzano o Scandicci?
non appena lo metto in cantiere :i-want-t: te lo faccio sapere :celopiùg:
Se venite, fate un fischio. Inoltre, mi raccomando: scegliete una giornata con meteo dichiaratamente buono, perchè il jolly s'è già giocato domenica. :smile:
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
I livornesi hanno fatto anche la griglia in SINGOL TREK

image.php
[/IMG]


ahhahahha; questa l'hanno portata direttamente dall'Abruzzo gli amici che sono venuti dalla Majella per partecipare all'Infernaccio. Non è un attrezzo del circolo, ma è il braciere (singol trek) tipico, fatto a misura, per cuocere gli arrosticini e per gustarli al top!!
Spero che abbiate potuto assaggiarli!!!
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo