Domenica 4 Stroncone TR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Uffa però, a Narni c'è la mediofondo con tanto di porchetta partY finale!!!!!!!
A limite se fosse mattina Stroncone, pomeriggio Narni potrei fare una pedalata la mattina e un pò de "zompi" al pomeriggio!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
io con buona probabilità ci sono
con i furgonazzi come siamo messi?
se lo devo noleggiare me lo dovete dire subito che lo devo prenotare...se l'avete voi (eddy, kristian???) tantomeglio, tutti soldi risparmiati!!!
io direi di fare mattina stroncone e pomeriggio narni...i local ci preparano la logistica, compresa quella mangereccia, ok?
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
So già che Kristian non ci dovrebbe essere, si è preso un paio di fine settimana per ricaricare la tessera punti famiglia..........
Per la loggistica "magnereccia" non ci dovrebbero essere problemi, per il furgone proviamo a sentire in giro.
Veramente pensavo che Pisolo essendo un camionaro qualche contatto ce l'avesse.......... a proposito pisolo, ma come è andata a "magerada"?
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:bum-bum-: e va che domenica facciamo festa!!!!!!!!!!!
:freeride: alla fine, se continua così, ci esce fuori un mega raduno FR!!!!!!

Per l'arrosto misto non ci sono problemi, l'unica nota dolente è che abbiamo un solo furgone che contiene la metà delle persone che siamo, quindi generà se lo puoi noleggiare, poi faremo si soliti conti............
se puoi noleggialo chiuso, dobbiamo risalire sull'asfalto, altrimenti ci si organizza bici su uno e biker in un'altro.......

Comunque per la conferma dei mezzi attendiamo pisolaccio che ci dice!!!!

P.S.: CI SONO DEI VEGETARIANI NEL GRUPPO?!?
vista l'esperienza di molto tempo fà a castello.........



:up:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ho sentito i ragazzi di Folignio loro vengono e hanno un furgone chiuso,
dumattina telefono a un mio amico e gli chiedo se mi può prestare il suo furgone cassonato,cosi persone sul furgonato,bighe sul cassonato.
(Scusatemi se non vi ho potuto rispondere prima, ma stasera sono tornato tardissimo da lavoro.)Domani al piu presto vi farò saperequello che sono
riuscito a fare xi furgoni.
:duello: :prost: :-|
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
allora...
sono stato a sentire del furgone, e ci sarebbe un ducato di quelli chiusi
tra venire gù e girare devo fare la tariffa fino a 500km, quindi 160€
siamo in numero sufficiente per far diventare la spesa abbordabile? (direi una quindicina)
c'è qualcuno che viene giù con me per dividere almeno la bneza? potri passare a prendere tutti i perugini, così ci basta il furgone per bici e borse, più una macchina per gli altri, che ne dite?
fatemi sapere presto perchè gli devo dare la conferma
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Adesso sto in ufficio, e non ho modo di informari per l'eventuale noleggio del furgone, comunque secondo me non è possibile che in tutta la conca ternana non ci sia qualcuno che noleggi un forgone-camioncino ad una cifra inferiore a 160E..... Stasera sento mio fratello (Rik) che un po di tempo fa si era informato, e poi ne riparliamo.
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Si si, avoglia se può andare, per me è ok!!! La mia affermazione era rivolta a noi del posto, che non abbiamo fino ad oggi mai avuto la voglia di andarci a fare un giro per i noleggi dei furgoni, per sentire quanto ce li mettono.... Può anche darsi che questa è la volta buona che ci "smuoviamo".....

PS: Speriamo che il meteo sia con noi.... qualcuno ha dato un occhiata alle previsioni? (l'ansa è scoraggiante, meteo.it ....., 3bmeteo un po meglio, mentre umbriameteo.it ancora non si pronuncia...)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Allora x il furgone ho chiesto a due miei amici ma non ho la conferma certa.
Se lo prendi te Generale forse è meglio,io il pomerigio non ci potrò essere
e a voi se andate pure a Narni vi torna indispenzabile.
come numero fatti 2 conti veloci dovremo essere una ventina.
Oggi sono stato su in pista e ho fatto gli ultimi ritocchi xl'evento.
o-o :-| :duello:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x Gass lasciamo perdere il tasto dolente della trasferta a Treia.
Delusione colossale un bruttissimo 59 posto nella generale,per un momento
ho pensato pure per un attimo di lasciar perdere tutto e vendermi la bigha.
Comunqua gente sinpatica ,pista da sturbo, bei salti ,bello tecnico,ma
reso molto scivoloso dalla siccità e un pò pericoloso dai molteplici alberi
a filo pista.
:duello: :prost: :-|
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
pisolo io ha scritto:
x Gass lasciamo perdere il tasto dolente della trasferta a Treia.
Delusione colossale un bruttissimo 59 posto nella generale,per un momento
ho pensato pure per un attimo di lasciar perdere tutto e vendermi la bigha.
Comunqua gente sinpatica ,pista da sturbo, bei salti ,bello tecnico,ma
reso molto scivoloso dalla siccità e un pò pericoloso dai molteplici alberi
a filo pista.
:duello: :prost: :-|
Hei Pisolo, non te la menare troppo!!! Ti sei divertito??? Si?! E allora prendila con filosofia, magari al prossimo giro ne metti dietro molti altri!
Comunque ho visto le foto della tua ultima creazione di stroncone e...è davvero figa!!!!
Ci sentiamo a Cingoli, non sò se gareggio ma magari ti rifarai del risultato!!!
Ciao!!!
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
allora aspetto domani per vedere come siamo messi a meteo e poi confermo...va bene a tutti?

OK, ho sentito mio fratelo, e mi ha detto che ce ne sarebbe uno di noleggio, ma stiamo un po impicciati .... quindi se vieni con il furgone x noi è OK.
A questo punto vediamo sto benedetto meteo e poi decidete.

PS: Ma quanti dovremmo essere in totale? Folignati? Perugini in genere? Ternani?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo