Domenica 4 marzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Allora è deciso: si va sull'Ucka. Se c'è qualcun'altro interessato si faccia vivo SUBITO o taccia per sempre (perchè altrimenti non si combina con i furgoni per le risalite :mrgreen: )
 

Winterhawk

Biker grossissimus
te lo avevo detto max....
cmq non mi pare una bestemmia dire norco onnipotente!!!!

Levando una consonante, la prima, potrebbe diventarlo: il gioco di parole era ovvio, così come lo è l'intenzione di infrangere le regole e poi far finta di nulla, tanto la responsabilità ricade sempre sul "moderatore cattivo". :ueh:

Credo si possa scrivere qualcosa di meglio sul forum che cose del genere, non ci vuole molto.

Altra cosa: le contestazioni fatele via mp, grazie. Il moderatore cattivo ed antipatico avrà premura nel rispondervi gentilmente lo stesso. :°°(:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
guarda che qua nessuno ha detto che sei cattivo. sul brutto, non ho dubbi però.

per me hai problemi.

Levando una consonante, la prima, potrebbe diventarlo: il gioco di parole era ovvio, così come lo è l'intenzione di infrangere le regole e poi far finta di nulla, tanto la responsabilità ricade sempre sul "moderatore cattivo". :ueh:

Credo si possa scrivere qualcosa di meglio sul forum che cose del genere, non ci vuole molto.

Altra cosa: le contestazioni fatele via mp, grazie. Il moderatore cattivo ed antipatico avrà premura nel rispondervi gentilmente lo stesso. :°°(:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
guarda che qua nessuno ha detto che sei cattivo. sul brutto, non ho dubbi però.

per me hai problemi.

La tua reazione è fuori luogo e la dice lunga su come tu prediliga intervenire sul forum. Ma non hai altro di meglio da fare che scrivere posts come questi? :zapalott:
Guarda, la questione è molto semplice; a volte basta un pò di buon senso e ci si capisce: se tu scrivi una frase che non è permessa dal regolamento (se quest'ultimo esiste ci sarà una ragione, ti pare?) te lo faccio presente, ma questo non significa automaticamente che ci sia qualcosa di personale nei tuoi confronti, perchè altrettanto userei fare con chiunque altro in casi del genere.
A me non interessa quello che pensi del sottoscritto, ma non accetto insulti da chi per primo interviene sul forum per provocare e destabilizzare (sapendo in anticipo di farlo) e poi cerca di far passare per stupido il suo interlocutore, come fai tu. Avresti potuto fare a meno di scrivere quel gioco di parole a dir poco equivoco da cui tutto è iniziato, e nulla sarebbe successo. Lo so anch'io che esistono ben altri problemi nella vita che non una frase lasciata su un forum, ma se tutti facessero come te non esisterebbe più neanche il minimo rispetto, cosa tra l'altro dimostrata dalle tue stesse frasi, sopra leggibili.

Visto che l'invito a continuare in mp è stato ignorato e che la questione viene portata sul personale, condita pure di insulti, il topic presente viene chiuso.
Non credo serva aggiungere altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo