Domenica 4 Dicembre -GIRO-

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
come al solito le previsioni per domenica sono pessime. Comunque Ritrovo ore 9:15 in piazza Beccaria davanti al cinema Astra 2. Si va sul Pratone e poi o verso Monte Senario o verso Poggio Ripaghera, si deciderà lì per lì in base al meteo. Di sicuro se è bel tempo si sta fuori fino a sera.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anche io sono riuscito ad uscire ugualmente con un mio amico in direzione Incontro... in origine dovevo venire a trovarvi a p.zza Baccaria (mi ero accordato con i'Perozzi), poi lui mi ha mandato un sms con l'avviso del suo "ritiro per pioggia" :-) ;-) ed ho pensato che fosse saltato tutto...
Essendo già in "abbigliamento da lavoro" e con l'amico in attesa all'ingresso dell'Albereta ho deciso di provare e ci è andata bene. Se fossi stato certo che MrCarnia & c. erano all'appuntamento ci saremmo pure venuti... ma il MrCarnia non ci fornisce un cellulare... :-) ...
Alla fine che giro avete fatto voi?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
perchè Mistercarnia il cellulare non ce l'ha. Noi siamo andati in direzione Poggio Pratone, poi il tempo ci ha sconsigliato di allontanarci ulteriormente da casa. Siamo rimasti un pò in giro in zona fino alle 14:30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo