domenica 30.9 a pedalare tutto il dì!

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
domani domenica 30.9 vorrei fare un bel giretto pedalato, magari salita su asfalto e sicuramente discesina carina.. vorrei stare in giro mattina e pomeriggio, senza partire prestissimo (da casa x le 8:30 - 9 ad esempio) e tornare nel pomeriggio, prendendosela con calma.. ci sarà un sacco di fango, andremo più piano e torneremo lerci...
se qualcuno vuole farmi compagnia.. io avrei in mente un bel giro partendo da menaggio, ma altre opzioni sono sicuramente valutabili.. il mio cel è nel profilo..
bye

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Spiritualmente di sicuro, di più per ora non posso. Mi sa che pedaleremo assieme dopo la tua operazione (tanto ora che riuscirò io sarai fuori uso tu).

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
So che quello che sto per proporre fara' inorridire i piu', tuttavia, si propone un Como, Erba , Canzo, Asso, Muro di Sormano, Nesso , Como.......
C'e' un po' di bitume...........
65 Km per ca 1200 mt dis

Arno

Biker serius
ciao, anche io vorrei fare un giro domani (se non diluvia) è pensavo a como - brunate - monte uccellera fino a monte palazone per scendere poi sul sentiero 33 a nesso - como.

come vi sembra e mi sapete anche dire come sono le strade - sentieri?

io partirei intorne le 8-8.30 da como.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Purtroppo le previsioni non sono molto favorevoli:
da meteosvizzera

Aggiornamento 29.09.2007, 17.00

Malgrado un continuo rialzo della pressione atmosferica, l'aria umida presente a meridione delle Alpi ha caratterizzato oggi un tempo piuttosto grigio, mentre oltre Gottardo l'insolazione è stata molto generosa. Dopo il passaggio di una debole perturbazione atlantica questa notte, nel corso di domenica dovrebbe sopraggiungere dell'aria più asciutta su tutto il paese.

Previsione fino a domenica sera:

Aggiornamento 29.09.2007, 17.00
Per tutta la Svizzera Stasera al nord addensamento della nuvolosità. Questa notte e domattina ovunque piuttosto nuvoloso e qua o la qualche debole pioggia non esclusa. Verso est, compreso tutto il Grigioni asciutto. In giornata dissoluzione parziale della nuvolosità e poi almeno in parte soleggiato.

Probabilmente abbastanza fangoso il sentiero dei faggi,per il resto asfalto e mulattiera ( forse un pò viscida ) Non conosco il sentiero 33 per Nesso

Ciao Fausto

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
oggi bellissimo giro tutto solo, sono massacrato. menaggio, naggio, alpe pisnera (val senagra), cappelletta di s.amate, discesa su breglia, carcente, acquaseria e menaggio. 4 ore in salita, 1400 mt di dislivello, l'ultima ora a spinta. poi discesa non troppo tecnica ma molto esposta all'inizio, altre 2 ore. panorami fantastici, una valle frequentata zero.. non ha piovuto, si transita appena sotto il limite attuale della neve.. 38 km, uno dei giri più belli fatti nel lario.. a buon intenditor..

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
king ema!! ti dirò, era molto suggestivo anche con le nuvole che salivano a folate dal lago.. e cmq si vedava bene il panorama lo stesso.. il primo tratto di discesa non ti è sembrato leggermente esposto e pericoloso? quando lo avevi fatto?

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
avevo preso il tuo numero, la mattina mi son svegliato, da me veniva giù mica male, me ne son tornato a letto...
dalle foto sembra molto bello, proprio fuori dai soliti percorsi, hai trovato sentieri puliti o come tuo solito fatti tutti a naso?
ciao e a risentirci

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
king ema!! ti dirò, era molto suggestivo anche con le nuvole che salivano a folate dal lago.. e cmq si vedava bene il panorama lo stesso.. il primo tratto di discesa non ti è sembrato leggermente esposto e pericoloso? quando lo avevi fatto?
Sono andato ad agosto, un giorno che ero a casa. Sono salito anch'io dall'interminabile Val Senagra e devo dire che il tratto a spinta mi ha veramente trifolato le palle...
Comunque i panorami sono davvero notevoli.
Per quanto riguarda la discesa, concordo sul fatto che il primo pezzo (quello a mezzacosta) sia abbastanza bastardo e non conceda distrazioni; come parere personale, posso dire che la discesa non mi ha entusiasmato: troppo smossa per i miei gusti.
Ciao.
Emanuele

Arno

Biker serius
anche da me alle 6.30 pioveva bene è sono tornato al letto caldo fino le 9.30 poi avevo troppa voglia di fare un giro, be ho preso la mtb è sono andato a barzio per salire ai piani di Bobbio per la strada forestale a pestare un pò di neve fresca.

alle 12 è uscito il sole.

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
scusate il ritardo, son stato all'estero tutta settimana.. ecco qualche altra foto..
secondo me il giro merita moltissimo, la discesa non è delle più entusiasmanti, tecnica e pericolosa all'inizio, poi su ciottolata.. i panorami mozzano il fiato.. e poi si possono fare varianti più hard, almeno a giudicare dalla kompass..

scusate, ma oggi imageshack non ha proprio voglia di funzionare.. vediamo domani..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo