DOMENICA 3 LUGLIO, PARCO DELL'ORECCHIELLA

HAPLO Biker

Biker incredibilis
inauguro io un nuovo argomento per pianificare questo giro, come già accennato altrove.
:}}}:
Premesso che è una vita che ci voglio andare, perchè lo sento nominare e credo forse di averlo fatto solo MOLTI anni fa... forse e nemmeno lo ricordo.... e nemmeno completo.... :down:

premesso che io di sabato mattina lavoro e quindi ci POSSO ESSERE SOLO DI DOMENICA....

se c'è qualcuno che è disponibile e conosce il giro, io ci sarei...
:up:

IUPPA ? ANATAS ?
CHIUNQUE ALTRO ?
:voxpopul:

heh ehe he he he eh ehe h
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Finalmente domenica 3 ci sarò!!! Ma non ho tutto il giorno a disposizione, pena condanna al rogo, poi 70 km e 10 ore di mtb penso proprio di non essere in grado di farli :???:
Comunque se proprio non trovi nessuno, e non è ben segnata una ciclabile asfaltata sul posto :smile: e decidi di ridimensionare le tue pretese, io ci sono, potrei anche fare una alzataccia, diciamo partenza dalla pianura alle 7,30 viaggio in macchina verso la montagna, giro di 4 ore e rientro per le 14. Sempre che i prossimi 5 giorni di mare che mi aspettano a fina mese non mi distruggano la pur poca forma accumulata fino ad ora :-? .
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Domenica 3 Luglio sono all'Alta via Lessini, penso che il giro lo farò comunque entro Luglio.
Se vuoi indicazioni sul giro io lo conosco da Civago-Battisti-Passo Focerella-Diga-Parco dell'Orecchiella-Statale delle Radice-Passo Forbici-Abetina Reale. Sempre disponibile.
Se il giro è questo consiglio una levataccia, partire prima delle 7.30.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
FastaBike ha scritto:
Domenica 3 Luglio sono all'Alta via Lessini, penso che il giro lo farò comunque entro Luglio.
Se vuoi indicazioni sul giro io lo conosco da Civago-Battisti-Passo Focerella-Diga-Parco dell'Orecchiella-Statale delle Radice-Passo Forbici-Abetina Reale. Sempre disponibile.
Se il giro è questo consiglio una levataccia, partire prima delle 7.30.

davvero troppo gentile, ma se nessuno si aggrega un giro così lungo da solo NON penso di farlo. cmq grazie.
inoltre col mio senso dell'orientamento mi perderei di sicuro, sono a quasi a prova di navigatore stellitare in MTB... he he he heeh

quando fai TU il giro, se non riesco a farlo il 3 mi aggrego di sicuro, se posso.

ciao ciao :-x
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Gene ha scritto:
Finalmente domenica 3 ci sarò!!! Ma non ho tutto il giorno a disposizione, pena condanna al rogo, poi 70 km e 10 ore di mtb penso proprio di non essere in grado di farli :???:
Comunque se proprio non trovi nessuno, e non è ben segnata una ciclabile asfaltata sul posto :smile: e decidi di ridimensionare le tue pretese, io ci sono, potrei anche fare una alzataccia, diciamo partenza dalla pianura alle 7,30 viaggio in macchina verso la montagna, giro di 4 ore e rientro per le 14. Sempre che i prossimi 5 giorni di mare che mi aspettano a fina mese non mi distruggano la pur poca forma accumulata fino ad ora :-? .

se non trovo un giro da fare per tutta una giornata, ci sono GENE !!!! piuttosto che niente.... certo che se POSSO ne approfitto, dato che la moglie non c'è, il BIKER si crogiola tutto il giorno !!!
:-P
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
hey là other!! :prost: :-?
Mi spiace, ma purtroppo il 3 e il 10 ho due gare e nn potrò essere dei vostri, in più domenica scorsa mi si è rotto il cavo del deragliatore e nn riesco ad avere 10 min. di tempo x sistemarlo :cry:
Cmq continua ad allenarti ( :-P ) nn vorrei mai, la prox volta ke ci ribekkiamo, starti davanti..... ;-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pex_m16 ha scritto:
Cmq continua ad allenarti ( :-P ) nn vorrei mai, la prox volta ke ci ribekkiamo, starti davanti..... ;-)

tranquillo PEX, sto continuando a mantenermi, MA.... NULLA PIU'!!! :-(
ho già messo in preventivo il fatto che tu mi abbia ormai surclassato, e che al prossimo NOSTRO incontro mi darai la polvere.
e sai perchè ? perchè questo TUO basso profilo e apparente silenzio mi fa capire che ti stai allenando talmente TANTO, da non avere energie nemmeno più per venire a sbeffeggiarmi qui! sei diabolico 8-)

NO PROBLEM, cmq, avendo capito ciò, eviterò con qualsiasi pretesto di reincontrarti, almeno in bici !!!! he heh
:OOO: :via!: :ahhh: :ueh:
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
in realtà sono fermo con la bike x alcune modifike e riparazioni :cry:
le prox domenike nn ci sarò, ma dalla seconda metà di luglio conto di essere di nuovo dei vostri :-? x nuove e mirabolanti avventure ;-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Gene ha scritto:
Finalmente domenica 3 ci sarò!!! Ma non ho tutto il giorno a disposizione, pena condanna al rogo, poi 70 km e 10 ore di mtb penso proprio di non essere in grado di farli :???:
Comunque se proprio non trovi nessuno, e non è ben segnata una ciclabile asfaltata sul posto :smile: e decidi di ridimensionare le tue pretese, io ci sono, potrei anche fare una alzataccia, diciamo partenza dalla pianura alle 7,30 viaggio in macchina verso la montagna, giro di 4 ore e rientro per le 14. Sempre che i prossimi 5 giorni di mare che mi aspettano a fina mese non mi distruggano la pur poca forma accumulata fino ad ora :-? .
Che ne dici di questa proposta:
Ritrovo in piazza a Piandelagotti ore 9.00 giro sul crinale di difficoltà media durata dalle 3 alle 4 ore con possibilità di estendere :-o
Purtroppo non ce la facciuo a farvi fare tutto il giro dell'Orecchiella...
A questo punto si rimanda tutto ad agosto: tra la settimana matildica e i gli impegni familiare quest'anno butta così... :?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
OtherADE ha scritto:
premesso che io di sabato mattina lavoro e quindi ci POSSO ESSERE SOLO DI DOMENICA....

:offtopic:
Se tu ce la facessi a fare uno strappo alla regola il 23 luglio (che purtroppo è di sabato) il giovo bike organizza un' escursione denominata "sulle tracce del lupo" proprio al parco dell' orecchiella...
Vedi sul sito www.giovobike.it
Hola.. :prost:
:offtopic:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Mommi ha scritto:
OtherADE ha scritto:
premesso che io di sabato mattina lavoro e quindi ci POSSO ESSERE SOLO DI DOMENICA....

:offtopic:
Se tu ce la facessi a fare uno strappo alla regola il 23 luglio (che purtroppo è di sabato) il giovo bike organizza un' escursione denominata "sulle tracce del lupo" proprio al parco dell' orecchiella...
Vedi sul sito www.giovobike.it
Hola.. :prost:
:offtopic:
Partite da Camporgiano o da Corfino?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ Iuppareppa:
Ciao Iuppa che piacere risentirti... La partenza è dal villaggio Miramonti che è proprio dentro il parco dell' orecchiella...
Vieni anche te? Sarebbe un piacere pedalare con te visto che dallo sbarella non c'è stata più occasione di riicontrarti... :prost:
E sono sicuro che farebbe piacere anche al Giovo Bike perchè più siamo più ci divertiamo! :-?
 

Vulcano

Biker superis
iuppareppa ha scritto:
Mommi ha scritto:
OtherADE ha scritto:
premesso che io di sabato mattina lavoro e quindi ci POSSO ESSERE SOLO DI DOMENICA....

:offtopic:
Se tu ce la facessi a fare uno strappo alla regola il 23 luglio (che purtroppo è di sabato) il giovo bike organizza un' escursione denominata "sulle tracce del lupo" proprio al parco dell' orecchiella...
Vedi sul sito www.giovobike.it
Hola.. :prost:
:offtopic:
Partite da Camporgiano o da Corfino?

ciao iuppa
Come ti ha detto Mommi il 23 si parte dal villaggio Miramonti a 2,5 km dal centro visitatori (sopra Corfino), l'itinerario che facciamo ed altri dettagli li puoi trovare sul sito WWW.giovobike.it
Se hai problemi con la famiglia puoi tener conto che quel giorno potrai portare sia tua moglie che i i figli, ci saranno altre persone che aspetteranno il rientro dei bikers.
IO mettero' a disposizione un un picccolo ambiente dove alle persone al seguito sarà offerto un piatto di pasta per pranzo
Nel parco dell'Orecchiella poi ci sono delle attrattive per poter passare una belle giornata anche senza andare in bici .
non esitare a chiedermi altre informazioni a riguardo.
saluti
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
OtherADE ha scritto:
Gene ha scritto:
Finalmente domenica 3 ci sarò!!! Ma non ho tutto il giorno a disposizione, pena condanna al rogo, poi 70 km e 10 ore di mtb penso proprio di non essere in grado di farli :???:
Comunque se proprio non trovi nessuno, e non è ben segnata una ciclabile asfaltata sul posto :smile: e decidi di ridimensionare le tue pretese, io ci sono, potrei anche fare una alzataccia, diciamo partenza dalla pianura alle 7,30 viaggio in macchina verso la montagna, giro di 4 ore e rientro per le 14. Sempre che i prossimi 5 giorni di mare che mi aspettano a fina mese non mi distruggano la pur poca forma accumulata fino ad ora :-? .

se non trovo un giro da fare per tutta una giornata, ci sono GENE !!!! piuttosto che niente.... certo che se POSSO ne approfitto, dato che la moglie non c'è, il BIKER si crogiola tutto il giorno !!!
:-P

Lo sò come al solito avevo messo il carro davanti ai buoi :? , ma dopo questa ondata di caldo, 5 giorni al mare, il trasloco del ritorno :???: e due giorni lavorati penso che opterò per un giro più tranquillo, in zona Marano o Serra, magari mettendomi d' accordo con Pampi. Naturalmente sei sempre invitato, potresti fare al mattino il giro con noi e al pomeriggio una ciclabile Vignola-Modena e ritorno...
Ciao
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Noi siamo in 2. Domani parlo con l'altro e poi ti dico il ritrovo e l'ora. Sarà comunque verso le 7.30 + o - sulla statale delle Radici dove meglio credi tu.
Ti ricordo che il giro è lungo... sono tante ore in bici ...
A presto !!
:-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
FastaBike ha scritto:
Noi siamo in 2. Domani parlo con l'altro e poi ti dico il ritrovo e l'ora. Sarà comunque verso le 7.30 + o - sulla statale delle Radici dove meglio credi tu.
Ti ricordo che il giro è lungo... sono tante ore in bici ...
A presto !!
:-?
Di solito chi proviene dal reggiano parte da Civago. Io di solito il giro lo faccio partendo da Piandelagotti o S. Geminiano e partendo verso le 8.30 di arriva alla macchina verso le 19.30 (ses si arriva a S. Geminiano).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo