Domenica 29 San Pellegrino - Dossena

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
come già anticipato nel Berghem point:
Data: domenica 29 Ott
Luogo partenza: ristorante Emiliano a Villa d’Almè
Ora partenza: 08:00
Percorso: http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/sanpellegrino-lepreno.html
pranzo al sacco
partenza in bike da Villa d'Almè

Partecipanti
Marco10
Wilderness Man
Monsieur Glace
Nippo
Not Potatoes (??)
Cloccate (???)
dlx1
KlaudioMi
luvaltol
giap

Sotto con le adesioni…

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Salvo complicazioni dovrei farvi compagnia o-o per un buon tratto, vediamo come si mettono le cose domenica.
In pratica dovremmo incontrarci ad un tornante al di sopra della frazione Portiera, comunque vediamo domani.

luvaltol

Biker novus
1/9/06
11
0
0
Milano
xoomer.alice.it
Ciao a tutti!
Cllocate mi conosce già e non so se qualcuno di voi l' ho già visto.
Mi aggregherei anch'io, ma ho capito bene partenza da Villa iin bike? Non è molto entusiasmante come tratto...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao a tutti!
Cllocate mi conosce già e non so se qualcuno di voi l' ho già visto.
Mi aggregherei anch'io, ma ho capito bene partenza da Villa iin bike? Non è molto entusiasmante come tratto...

il tratto in questione effettivamente è tutto su asfalto, tieni presente che comunque la domenica mattina alle 8 il traffico è molto inferiore rispetto agli altri giorni, e che le gallerie si evitano passando sulle stradine laterali,
il fatto è che pensavo di fare una strada alternativa che passa da Clanezzo attraversando il Brembo su di una passerella chiamata "put che bala" ma purtroppo ieri sono andato a vedere se mi ricordavo ancora il sentiero e ho avuto modo di constatare che la passerella è inagibile causa lavori di ristrutturazzione..quindi per 15 km ci sbafiamo il bitume, dai resisti.......o-o o-o

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ATTENZIONE

Domenica torna l'ora solare
Nella notte fra sabato e domenica le lancette degli orologi torneranno indietro di un'ora: alle 3 del mattino di domenica 29 ottobre scatta infatti l'ora solare che ci accompagnerà fino alle 2 del 27 marzo 2007. L'ora legale è rimasta in vigore per sette mesi (dal 26 marzo al 29 ottobre). Domenica notte si potrà quindi dormire un'ora in più: verranno recuperati i 60 minuti di sonno persi a marzo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo