Domenica 29/7 Monte S. Giovanni in Sabina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Taccio

Biker novus
6/7/12
42
0
0
Roma Nord
Visita sito
Il giro che propongo è abbastanza tosto, infatti prevede uno sgarrupo anche se minimo, guading, spinging, orienting, shopping e cazzegging.

In compenso faremo molto abbronzing visto che il sole impera e il caldo non gliela manda a dire.

La descrizione supplementare, anche se la mia come si può notare è molto completa ed esaustiva, la trovate qui :

[url]www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/076des.htm[/URL]

Sono 40 km per 1200 metri di dislivello con una percentuale di sterrato all'80%.

Gli appuntamenti sono due, il primo è alla piazzetta all'uscita del treno FR1 alla stazione di FARA SABINA alle ore 9,06, io sono li per prendere un pendolare.

Poi il secondo è a Casaprota alla piazzetta dove c'è la fontanella alle ore 9,40 circa, il tempo di arrivare.

Portatarsi in ogni caso una buona quantità di acqua visto che ci dovrebbe essere solo una fontana durante il giro.

Pranzo ovviamente al sacco.

La traccia in allegato è quella fornita dal sito di Paola e Gino.

Se qualcuno ha intenzione di partecipare ed ha un GPS lo porti con la traccia caricata.

L'iniziativa viene proposta anche in altro Forum.


Disclaimer: L'iniziativa nella sua interezza puo presentare dei rischi, io non so quali sono e di che tipo, in ogni caso chi partecipa ne è conscio e nel momento in cui decide di partecipare automaticamente mi solleva da ogni responsabilità.


Cià
Taccio
 

Allegati

  • 076.zip
    15,7 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo