• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 28 a Carsoli-Marsia e Campo Staffi (AQ)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ciao a tutti cari amici bikers del centro Italia; sull'ultimo numero di una nota rivista di mtb compare un invito per una giornata di Freeride e scalate nella succitata località, questo il testo dell'articolo:

"Si ripete la piacevole esperienza che ha portato numersi bikers sulle piste freeride di Marsia, nei pressi di Carsoli (AQ). Il nuovo appuntamento è fissato per domenica 28 maggio e, per l'occasione, è stato allestito anche un Test Day Cannondale, dove sarà possibile, previa prenotazione, una prova dell Mtb del marchio americano a disposizione. Non ci sono limiti di partecipazione e l'organizzazzione, curata dall'As Speedy Sport di Carsoli, raccomanda di prenostarsi in tempo.
Il ritrovo è fissato alle 8 davanti al negozio Speedy Sport (nei pressi dell'uscita autostradale A24 Carsoli-Oricola), e di lì si partirà alla volta di Marsia dove è collocata la seggiovia Piccionara cha aprirà alle 9:30 e che sarvirà per il trasporto dei bikers e mtb. L'organizazzione ha in mente di inaugurare anche un nuovo percorso freeride ma, per chi non amasse questa disciplina, il 28 maggio si effetuerà anche un ascursione di 50 Km all'interno del Parco dei Monti Sumbrini con destinazione Campo Staffi. Al ritorno, dalle 12 alle 18 circa, ci sarà anche una braciolata, al costo di 7 euro, molto apprezzata dai bikers che in passato hanno preso parte ed eventi di questo tipo. Ovviamente è possibile presentarsi sul posto anche con la propria bici e per chi volesse testare le bici Cannondale, l'organizzazzione consiglia di portare i propri pedali.

Per info: As Speedy Sport-tel. 0863/997574"

Da Bari vorremmo venire con un gruppo di amici, chi si vuole aggregare?
Qui di seguito le adesioni di chi fosse interessato...
o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Ho sentito ieri di questa manifestazione a cui ho gia' partecipato il novembre passato,sono felice che la ripetano perche' l'altranno di discesa ce ne era solo una corta e non molto bella,inoltre ha diluviato dalle 11 in poi.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
Ho sentito ieri di questa manifestazione a cui ho gia' partecipato il novembre passato,sono felice che la ripetano perche' l'altranno di discesa ce ne era solo una corta e non molto bella,inoltre ha diluviato dalle 11 in poi.

confermo fu una giornata storica ... per la pioggia.

noooo .... scherzi a parte occasione da non perdere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo