tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
a dir la verità abbiamo deciso di andare ad afriz, arrivati era chiuso, abbiamo chiesto per KG e ci hanno detto è chiuso....panzer domani pomeriggio vieni in skate park a goriza?panzer division ha scritto:damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
cioè siete andati su ed avete trovato tutto chiuso???? fino a là x niente?
damn ha scritto:a dir la verità abbiamo deciso di andare ad afriz, arrivati era chiuso, abbiamo chiesto per KG e ci hanno detto è chiuso....panzer domani pomeriggio vieni in skate park a goriza?panzer division ha scritto:damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
combini un passaggio solo per me?panzer division ha scritto:damn ha scritto:a dir la verità abbiamo deciso di andare ad afriz, arrivati era chiuso, abbiamo chiesto per KG e ci hanno detto è chiuso....panzer domani pomeriggio vieni in skate park a goriza?panzer division ha scritto:damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
no. e tu vieni sabato al bike park a Kraniska?
damn ha scritto:combini un passaggio solo per me?panzer division ha scritto:damn ha scritto:a dir la verità abbiamo deciso di andare ad afriz, arrivati era chiuso, abbiamo chiesto per KG e ci hanno detto è chiuso....panzer domani pomeriggio vieni in skate park a goriza?panzer division ha scritto:damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
Switch ha scritto:ieri mattina alle 7.30ho visto la web cam di kg e c'erano 10 cm di acqua per terra: mi sono girato dall'altra parte e ho continuato a ronfare.
Avvertite quando andate su!
scusa ma ho visto adesso sebastian e mi ha detto se hai un posto anche perl ui perchè ha la bike nuova (demo9) e voleva provarla....combini se non è di disturbo?panzer division ha scritto:damn ha scritto:combini un passaggio solo per me?panzer division ha scritto:damn ha scritto:a dir la verità abbiamo deciso di andare ad afriz, arrivati era chiuso, abbiamo chiesto per KG e ci hanno detto è chiuso....panzer domani pomeriggio vieni in skate park a goriza?panzer division ha scritto:damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
si
+damn ha scritto:scusa ma ho visto adesso sebastian e mi ha detto se hai un posto anche perl ui perchè ha la bike nuova (demo9) e voleva provarla....combini se non è di disturbo?panzer division ha scritto:damn ha scritto:combini un passaggio solo per me?panzer division ha scritto:damn ha scritto:a dir la verità abbiamo deciso di andare ad afriz, arrivati era chiuso, abbiamo chiesto per KG e ci hanno detto è chiuso....panzer domani pomeriggio vieni in skate park a goriza?panzer division ha scritto:damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
si
se smontiamo le nostre ci stiamo?panzer division ha scritto:+damn ha scritto:scusa ma ho visto adesso sebastian e mi ha detto se hai un posto anche perl ui perchè ha la bike nuova (demo9) e voleva provarla....combini se non è di disturbo?panzer division ha scritto:damn ha scritto:combini un passaggio solo per me?panzer division ha scritto:damn ha scritto:a dir la verità abbiamo deciso di andare ad afriz, arrivati era chiuso, abbiamo chiesto per KG e ci hanno detto è chiuso....panzer domani pomeriggio vieni in skate park a goriza?panzer division ha scritto:damn ha scritto:tutto chiuso!mutante ha scritto:com'è stata, frocetti, scivolavano le passerelle sotto l'acqua?????
si
inkia.,...far stare 3 bici gigantesche come le nostre sarà un problema, bisognerà smontare qlc credo
ok...ci sentiamo venerdì o giovedi...ciao e grazie!panzer division ha scritto:damn ha scritto:se smontiamo le nostre ci stiamo?
credo di si
panzer division ha scritto:Switch ha scritto:ieri mattina alle 7.30ho visto la web cam di kg e c'erano 10 cm di acqua per terra: mi sono girato dall'altra parte e ho continuato a ronfare.
Avvertite quando andate su!
a che sito ce la web in questione?
damn ha scritto:ok...ci sentiamo venerdì o giovedi...ciao e grazie!panzer division ha scritto:damn ha scritto:se smontiamo le nostre ci stiamo?
credo di si
ah.....forse combina per il posto perchè viene su un suo amico new entry del fr....domani gli dico...panzer division ha scritto:damn ha scritto:ok...ci sentiamo venerdì o giovedi...ciao e grazie!panzer division ha scritto:damn ha scritto:se smontiamo le nostre ci stiamo?
credo di si
inkia non ho pensato ad una cosa. io ho si posto per la bici di seb, ma non ho posto per lui! perchè viene su anche la mia ragazza!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?