certo...si fa tutto con la front....vieni??bikerX ha scritto:diavoli tentatori! c'è qualcosa di fattibile anche per gente "normale" front-fr munita?
dai venite il 28...al max se sclavina andiamo tutti dopo il 28??lupo ha scritto:Voglio andarci anche io, ma dopo il 28; ho già parlato con panzer e verrebbe anche lui.
damn ha scritto:dai venite il 28...al max se sclavina andiamo tutti dopo il 28??lupo ha scritto:Voglio andarci anche io, ma dopo il 28; ho già parlato con panzer e verrebbe anche lui.
lupo ha scritto:damn ha scritto:dai venite il 28...al max se sclavina andiamo tutti dopo il 28??lupo ha scritto:Voglio andarci anche io, ma dopo il 28; ho già parlato con panzer e verrebbe anche lui.
Ho già dato la mia parola a Jay che avrei fatto con lui il Troi Trek sennò verrei domenica.
panzer division ha scritto:domenica 28 non posso sono con mio padre al rally della alpi orientali (moderne e STORICHE)
erik-drummer ha scritto:panzer division ha scritto:domenica 28 non posso sono con mio padre al rally della alpi orientali (moderne e STORICHE)
che cü!
ma tu guidi anche!?
panzer division ha scritto:erik-drummer ha scritto:panzer division ha scritto:domenica 28 non posso sono con mio padre al rally della alpi orientali (moderne e STORICHE)
che cü!
ma tu guidi anche!?
prossimo anno corro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?