domenica 27 dove sDerriamo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tolfa è più fangoso, meglio Cerveteri (sperando di non imbattersi in una battuta di caccia al cinghiale)

parco del pineto? :cucù: se piove tutti a casa di garga :-|
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
il gruppo va alle 9,30 al baretto a Villa Pamphili.

Io e Toty andiamo sulla Torretta di Palombara ... giro breve ma intenso, protezioni consigliate. Ore 9 in sella a Stazzano.

Chi fosse interessato mi telefoni (mio numero sul profilo).

Passo e chiudo!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Se lo invidi vuol dire che non ti sei divertito... BUCIARDO!!!
Allora potevamo andare tutti a Palombara!!!
In effetti la Spicy si è molto lamentata per la poca discesa, ha detto che vuole cambiare padroncino :)))).
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Sono solo soletto... nessuno viene a casetta mia a mangiarsi una pizza?
mmmmmmm, così vediamo anche qualche filmato mountainbikeresco...altrimenti mi cancellano il messaggio, ehehehhe.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Se lo invidi vuol dire che non ti sei divertito... BUCIARDO!!!
Allora potevamo andare tutti a Palombara!!!
In effetti la Spicy si è molto lamentata per la poca discesa, ha detto che vuole cambiare padroncino :)))).

NE PARLAVO PROPRIO con Toty mentre salivamo. Quel giro lì (quello che abbiamo fatto) ha diversi vantaggi ... il primo dei quali è che la discesa è molto lunga, tutta su un sigle track, tecnico ma non troppo ... potrei definirlo didattico.

Purtroppo non hai accettato la mia proposta e quindi ora stai punito!:arrabbiat:

Anzi ... Riccà banname Padre Cionfoli và!:smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:smile::smile:
prossimamente torretta, ma non diciamogli che la salita è infame :spetteguless:

:-) .. e perchè???? ...se la semo fatta tutta a piedi (tipo febbre da cavallo quando tornano in treno)!

:spetteguless:PS: il Toty con la sua potenza su una rampetta al 20% ha "sdrinato" il pignone più grosso del pacco pignoni ... ora gira a vuoto:smile: Dalla Torretta abbiamo dovuto chiamare il nostro meccanico di fiducia per sapere se era una cosa normale ... ci ha dato conferma che non lo è!:smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ma che siete matti, se tradivo Mariuccio nun potevo manco tornà a lavoro!!!
adesso ti banno io ... Tostareeee damme li poteriiii!!!!!!!!!!!!
Cmq. el Frate oggi ha aggredito la salita di monte mario in maniera spavalda, solo che si è reso conto troppo tardi che .... continuava a salire ...... In compenso t'ha sdraiato il Catenacci :spetteguless:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...peccato che poi dopo il Catenacci era circondato da mezzi di questo tipo: :smile::smile::smile:

autospurgo_castelli_romani18.JPG


adesso ti banno io ... Tostareeee damme li poteriiii!!!!!!!!!!!!
Cmq. el Frate oggi ha aggredito la salita di monte mario in maniera spavalda, solo che si è reso conto troppo tardi che .... continuava a salire ...... In compenso t'ha sdraiato il Catenacci :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo