DOMENICA 27-08 -ROMA e limitrofi-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

atxkors

Biker novus
26/8/06
10
0
0
Roma
Visita sito
Io ci starei pure, calcola però che ho la bici da 3 giorni dopo 13 anni di astinenza (mi sono iscritto al forum proprio oggi), quindi se sono cose impegnative tipo dirupi e fanghi vari meglio che lascio perdere... la mia condizione atletica lascia alquanto a desiderare... fatemi sapere insomma se un novellino fuori forma è adatto al tipo di giro che volete fare!

ciao ciao
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non me ne parlare, io dopo DUE GIORNI di MTB e una 14ina d'anni di astinenza mi sono subito subito rotto tibia e perone, quindi...:))):

Per domani vediamo và...cmq i cell sono sui profili ;.=9/
 

atxkors

Biker novus
26/8/06
10
0
0
Roma
Visita sito
ok ho aggiornato il mio profilo col cellulare... eventualmente aspetto msg qua sul forum o sms o telefonate? ... come fate voi di solito? sorry i'm newbie!
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
...io sono inchiodato a Roma senza macchina :down: , domani pensavo di farmi tutta l'Appia Antica salire per la via dei Laghi-giretto per i castelli e ritorno....se qualcuno vuole favorire.....
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
per me andrebbe bene se pensi che riesco a starti dietro... che ne dici? verso che ora e dove sarebbe l'appuntamento?

...per quanto riguarda "lo stare dietro" non c'è problema, le gare le lasciamo fare ai professionisti :loll: :loll:
Il giro ,anche se è all'avventura e quindi soggetto a qualsiasi tipo di modifica, dovrebbe essere circa sui 40/50 km quindi regolati tu.... hai il culo abbastanza corazzato per sopportare 3/4 ore sulla sella ?? :quinonsp:
 

atxkors

Biker novus
26/8/06
10
0
0
Roma
Visita sito
ok affare fatto, quando e dove? visto che non hai la macchina disponibile, da che zona parti? io da Ponte Mammolo (sulla tiburtina), ma posso spostarmi eventualmente con la macchina e portabici fino al luogo dell'incontro. se vogliamo sentirci ora su msn il mio contatto è [email protected]
 

atxkors

Biker novus
26/8/06
10
0
0
Roma
Visita sito
vanno benissimo anche i panini, speriamo di trovare un alimentari aperto! direi che possiamo vederci sull'Appia incrocio Caffarella verso le 10 - 10.30, che ne dici? è tardi? anche prima o dopo per me va bene, dimmi tu che hai più chiaro il giro da fare.
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
per me alle 10 va benissimo, quindi l'appuntamento sarebbe sull'Appia all'altezza della strada che scende verso la Caffa (via Menghini- Bar Napoleoni).
Riguardo al giro l'unica cosa che ho in mente è quella di prendere la prima salita verso i castelli :freeride: , purtroppo questa settimana senza macchina sono molto limitato :azz-se-m:
 

atxkors

Biker novus
26/8/06
10
0
0
Roma
Visita sito
ok allora confermato domani ore 10 al bar Napoleoni in Via Menghini; io sono quello con la mtb e abbigliamento tipo Fantozzi! :-)))
il mio cell lo trovi nella mio profilo pubblico, se ci sono problemi fammi sapere, magari se ti va fammi ora uno squillo dal tuo cell così mi salvo il numero. A domani!

Francesco aka atxkors
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
niente da fare... sono un tipo IMPROVVISO !!! :beautifu:

Stamane (ore 5:30 causa insonnia), mi sono ricordato del sito detto da BRILLO, e spulciando il loro forum ho notato un'uscitina odierna verso san cesareo...FATTA !!! ;.=9/
45 km tra bosketti e paeselli, non male... mi dispiace non aver potuto avvertire nessuno, ma riskiavo il linciaggio se kiamavo a quell'ora... :tlfono:

le prossime cerco di organizzare per tempo, cmq sempre tramite forum... :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo