• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOMENICA 26 AGOSTO Rom-camp-calc-rom

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
APPUNTAMENTO ORE 8:00 PONTE MILVIO​



allora:

x andare e tornare questa (ovviamente all'andata verrà percorsa al contrario)

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario68.htm


da campagnano facciamo questa:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario53.htm


...sono 44km andare + 44km a tornare + 28 di giro delle calcata... in tutto 116km al fresco !!!

Non sono impossibili...eddai !!! :-?

Me serve solo uno che carichi il tragitto dell'andata (al contrario sul GPS)

...poi me oriento io SPLENDIDAMENTE sulle carte

IL MIO CELL E' 3290699316



ovviamente x chi non se la sentisse, si può tornare direttamente a roma da campagnano...sempre sulla francigena...
 

RudyXc

Biker superis
SI, la chiudiamo in giornata...ovviamente però la partenza sarà ALBINA (verso le 8-8:30)

scherzi vero...
domenica scorsa uscita di gruppo appuntamento ore 7 uscito da casa alle 6,50
mercoledi di ferragosto uscita con amici e per tornare a casa presto appuntamento 6,30 (sotto casa mia )

vabbè noi bitumari destate siamo costretti a fare certi orari altrimenti si rietra tra le 12 e le 13 e ci si cuoce
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
BEne bene...studiando la cartina...ho visto che, per fare il percorso della francigena, DOVRETE cmq tutti passare in ogni caso per VIA TRIONFALE, praticamente dove ci eravamo dati appuntamento la scorsa volta....
Quindi forse hai ragione tu....per me non cambia molto..ci rivediamo li e mi risparmio una 20 ina di km in andata e una 20 ina di ritorno..... ...

Pedalate gente pedalate.....
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
non ti conviene fare la campagnese... arrivi subito a... Campagnano
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
dimenticavo il luogo e l'orario dell'appunatmento, ORE 8 PONTE MILVIO

...ovviamente ci si può incontrare da qualche parte sul tragitto con le makkine
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma cmq....ragionando ragionando....La salita di campagnano cmq si rifà....e vedendo il percorso...si rifà pure quella della formellese che ci ha stramazzato quella volta che cercavamo il ristorante...
Ma non era meglio la cassia bis..Era si salita pure quella...ma almeno tutta dritta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo