• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domenica 25 Settembre

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Finalmente riesco a collegarmi, è bastato creare un nuovo nick

Per domenica ci sono, ci dovrebbe essere pure Max e il giro me gusta!!! Ho anche montato la copertura posteriore Mud
Visto le difficoltà di collegamento chi vuole accordarsi per venire può mandarmi un sms al 335 6830394
Il ritrovo sarebbe verso le 8,20 in piazza a Maranello e le 8,45 in piazza a Serramazzoni, il giro è alla portata di tutti, visto anche le possibilità di rientro anticipate, quasi tutto sterrato e con molti single track, discese non troppo tecniche ma carine, le salite non contano, tanto si possono fare anche a piedi i ritmi saranno molto tranquilli (almeno per me )
Il ritorno alle auto è per le 12,30 circa.

Ciao
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Effettivamente un pochetto di fango l' abbiamo trovato, ma mai che impedisse per lunghi tratti il giro, che è stato veramente eccezzionale, anche se solo di 25 km, alla fine ero alla frutta :???: soprattutto per il salitone finale asfaltato dal lago delle More, comunque 20 km sono di single track tra i boschi selvaggi e tra un quantitativo spropositato di funghi, peccato che non ce ne intendiamo altrimenti potevami vivere di rendita per un paio di mesi
Alla fine abbiamo optato per il percorso 1 + raccordo e percorso 2 spettacolare, abbastanza ben segnato, anche se un pezzo del 2 l' abbiamo perso
Per domenica prossima visto i miei impegni, devo essere a casa alle 12, si pensava a un giro sui nuovi tracciati di Castelvetro, partendo da Gorzano.
 

Classifica mensile dislivello positivo