C'è qualche guarcinauta per domenica? o-o
Domanda agli esperti: il servizio autobus funziona anche di domenica, vero? :?
certamente, anzi se volete la domenica c'è pure una corsa del pulmino pomeridiana...mi pare verso le 14.30...(mi pare) comunque potete chiedere direttamente al pulminaio!!!WilLupo ha scritto:C'è qualche guarcinauta per domenica? o-o
Da-Franck ha scritto:certamente, anzi se volete la domenica c'è pure una corsa del pulmino pomeridiana...mi pare verso le 14.30...(mi pare) comunque potete chiedere direttamente al pulminaio!!!
bravi ehh.....chiedete al vecchio povero zio Franck solo quando abbisognate...e al deca perchè al deca...e a guarcino perchè a guarcino....e nessuno pensa che ne so...a portargli un panino con le melanzane sott'olio con la salsiccia....WilLupo ha scritto:Francè, che glie lo poui chiedere tu domani se vai?
Mi sa che domenica ce la faccio giusto a fare un salto di pomeriggio
Grazie e buon divertimento o-o
Da-Franck ha scritto:bravi ehh.....chiedete al vecchio povero zio Franck solo quando abbisognate...e al deca perchè al deca...e a guarcino perchè a guarcino....e nessuno pensa che ne so...a portargli un panino con le melanzane sott'olio con la salsiccia....
Da-Franck ha scritto:a prop...la corsa pomeridiana del pulmino di guarcino è alle 15 (me pare che parta da giu alle 15...quindi starà su alle 15.30!!)
Da-Franck ha scritto:a prop...la corsa pomeridiana del pulmino di guarcino è alle 15 (me pare che parta da giu alle 15...quindi starà su alle 15.30!!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?