Domenica 25 Gennaio - Escursione con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassinosfondosito-vi.jpg

organizza per domenica 25 Gennaio 2009 l'escursione guidata

"PINETA VALLE DELL'INFERNO"

giro All Mountain



DATI CARATTERISTICI DEL GIRO:

LUNGHEZZA: 20 km
DISLIVELLO CUMULATO: 600 m
TEMPO DI PERCORRENZA PREVISTO: 3h 30min
*GRADO DI DIFFICOLTA’ SALITA: 3
*GRADO DI DIFFICOLTA’ DISCESA: 3
ASFALTO: 15%
STERRATO: 35%
SOTTOBOSCO: 50%
LUOGO DI INCONTRO: PIAZZETTA ANTISTANTE CHIESA DI CERRETO
ORARIO DI PARTENZA: 9.00
ORARIO DI RIENTRO PREVISTO: 13.00
PRANZO: DA "ANTONINO" A VITICUSO

* E’ VALUTATO SU UN MINIMO DI 1 ED UN MASSIMO DI 5


inetavalledellinfernogoogle800-or.jpg


avalledellinfernoaltimetria800-or.jpg


L'organizzazione del pranzo è subordinata alla presenza o meno di ospiti non locals (ovvero massima disponibilità se ci saranno bikers che decidono di partecipare e vengono da fuori).
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

AlfaBlack

Biker tremendus
Vai sul sito Giant Italia, catalogo 2006 e fai il dawnload del secondo gruppo (MTB), come dicevo Giant Trance 3

Quella che hai linkato tu è stesso anno, modello Trance 2, quella di Alfa stesso anno (2006) modello Trance 1


Scusami Pietro, ma un telaio uguale sia al mio che a quello linkato da Alessandra è quello riportato alla pagina 6/19 del file "C.GIANT_07_2-4.PDF" che si riferisce al catalogo 2007 (come ho sempre sostenuto io) e non 2006 (come hai sempre sostenuto tu).

Un telaio come quello dello Ske, con quella tipica lavorazione a traliccio in corrispondenza dell'attacco inferiore dell'ammortizzatore, è riportato alla pagina 5/21 del file "C.GIANT_06_2-4.pdf" chiaramente riferito al catalogo 2006 (ma su questo credo che concordiamo).

Per cui, a mio avviso, quello dello Ske è "my 2006" ed il mio my 2007".

:celopiùg:


2006
Trance_2006.JPG


2007
Trance_2007.JPG
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a

:spetteguless:e vai che la scimmia s'è impadronita anche di alex :smile:!!!!

la full è così ...:hahaha: è 'na brutta bestia!

Già.....devo dire che quando ho visto che in discesa faceva tutto da sola ed io riuscivo a fare cose prima impensabili, una certa scimmia è salita anche da queste parti....... :smile::smile::smile::smile:..spero che salgano anche i soldi insieme alla scimmia....:mrgreen:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Già.....devo dire che quando ho visto che in discesa faceva tutto da sola ed io riuscivo a fare cose prima impensabili, una certa scimmia è salita anche da queste parti....... :smile::smile::smile::smile:..spero che salgano anche i soldi insieme alla scimmia....:mrgreen:



La verità è che quella bici conosce bene bene bene la Pineta per quante volte ce l'ha portata lo Ske, ed è per questo che faceva tutto da sola.
In altre location potrebbe diventare una bici un po' più normale :smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Rò come stai???

InZomma... :roll:, in realtà cammino abbastanza bene, guido tranquillamente, oggi sono venuto in ufficio in moto (e piove... grrrrrrrrrr), domenica, se il tempo regge, vorrei, insieme a MovimentoCentrale, rinominato Ed Il Polso, provare ad uscire in bici, ma su asfalto, cosi' da provare entrambi, le "REAZIONI" delle nostri poveri ossetti risaldati... :roll:

Le feste andate bene???

BURP.... scusa... :roll:

:mrgreen:


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo