....ma tu che bike hai?non ci siamo mai incontrati?
...dubito che ci siamo incontrati ma ciò non toglie che se vengo da quelle parti sarai contento di conoscere te e i tuoi amici......ho una Orange Patriot 7+ che ultimamente ho alleggerito per fare un FR più pedalato!!??...a proposito interessa a nessuno una Boxxer Race a buon prezzo?....conosco alcuni di quei ragazzi ma non li frequento...cattiva compagnia!!...scherzo!...non è che mi dispiace fare belle discese, infatti prima o poi ci verrò a C. di Castello (c' ero stato una decina di anni fa con la front e sono proprio bei posti)....la DH non è la mia passione nonostante che mi piace molto andare in discesa...in Francia, a Les Gets & dintorni, tutte le volte che ci sono stato mi sono sempre divertito ma adesso la smania di fare unicamente discesa mi è passata....esempio..quei ragazzi,penso al di fuori delle gare, li vedo sempre fare su è giù nello stesso posto, le Cesane, dove hanno fatto un bel percorso dh, se li conosci forse ci sei stato....a me e ai miei amici piace variare i percorsi e in quel posto ci vado si e nò ogni 2 o 3 mesi...possibile che ogni volta che vado lì loro ci sono?..oramai conosceranno ogni minimo sasso!!!