domenica 25 a città di castello!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...prima o poi ci vengo a vedere stè discese a Città di Castello...in fondo non sono tanto distante...peccato che sabato abbiamo in programma Sestola sennò era la volta buona....comunque quando riorganizzate una cosa del genere io e miei amici ci faremo sentire...ma c'è solo una traccia dh o più percorsi alternartivi?..da un video dei Cicciobros la dh mi sembrava niente male, ma fare tutto il giorno la stessa discesa non è che mi attizzi al massimo!!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
eccomi!
per problemi di copyright ho cambiato nome, ma sono sempre io (wolverine)
per il 25 a me va bene basta che raggiungiamo almeno le 8 persone senò viene una mazzata di furgone...
in caso chi verrebbe? (quanti dei perugini?)

tmasi

Biker forumensus
hai cambiato nome, hai cambiato biga... non è che in questi 2-3 mesi in cui eri sparito sei passato a cablanca e hai cambiato pure qualco'saltro?

vabbè di PG dovremmo essere io, eddy, andrea, seba, tocci (che si è fatto una rocky) e due nuovi freerider FRW-muniti che abbiamo reclutato la settimana scorsa. provo a sentire anche daniele e andrea ma dubito che vengano.

senti anche matrix, fish e i marchigiani, io contatto quelli di pesaro(fabio etc)

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io contatto quelli di pesaro(fabio etc)...

..ma chi è stò Fabio di Pesaro, con chi esce con quelli delle Pantegane Grasse?... che bici ha, è un "cane sciolto"?..di gente che fà dh a Pesaro poi non c'è n'è tanti dovrei conoscerlo...esce con queli di Fossombrone tipo Dado etc?

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
THE BART ha scritto:
io contatto quelli di pesaro(fabio etc)...

..ma chi è stò Fabio di Pesaro, con chi esce con quelli delle Pantegane Grasse?... che bici ha, è un "cane sciolto"?..di gente che fà dh a Pesaro poi non c'è n'è tanti dovrei conoscerlo...esce con queli di Fossombrone tipo Dado etc?

fabio è di fossombrone, ha una big hit, ed esce con dado, il jack e compagnia bella!
quelli delle pabtegane però vengono spesso su, ci conosciamo bene!
ma tu che bike hai?non ci siamo mai incontrati?

ATTENZIONE misà che sarà meglio spostare di una settimana, il 26 ho un esame e poi almeno ho una settimana in più per fare qualche modifica al percorso

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....ma tu che bike hai?non ci siamo mai incontrati?

...dubito che ci siamo incontrati ma ciò non toglie che se vengo da quelle parti sarai contento di conoscere te e i tuoi amici......ho una Orange Patriot 7+ che ultimamente ho alleggerito per fare un FR più pedalato!!??...a proposito interessa a nessuno una Boxxer Race a buon prezzo?....conosco alcuni di quei ragazzi ma non li frequento...cattiva compagnia!!...scherzo!...non è che mi dispiace fare belle discese, infatti prima o poi ci verrò a C. di Castello (c' ero stato una decina di anni fa con la front e sono proprio bei posti)....la DH non è la mia passione nonostante che mi piace molto andare in discesa...in Francia, a Les Gets & dintorni, tutte le volte che ci sono stato mi sono sempre divertito ma adesso la smania di fare unicamente discesa mi è passata....esempio..quei ragazzi,penso al di fuori delle gare, li vedo sempre fare su è giù nello stesso posto, le Cesane, dove hanno fatto un bel percorso dh, se li conosci forse ci sei stato....a me e ai miei amici piace variare i percorsi e in quel posto ci vado si e nò ogni 2 o 3 mesi...possibile che ogni volta che vado lì loro ci sono?..oramai conosceranno ogni minimo sasso!!!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
tmasi ha scritto:
allora rimandiamo alla domenica successiva (o sabato). però questa domenica se eddy ha il furgo del lavoro forse noi un salto ce lo facciamo lo stesso, anche solo la mattina. oppure andiamo a vedere i percorsi dei due nuovi freerider perugini che abbiamo conosciuto da poco
se venite con il furgone mezza giornata me la faccio volentieri con voi, ma affittare il furgone per mezza giornata capisci che non conviene tanto...
fammi sapere, così in caso mi date una mano a vedere dove migliorare il percorso.

keis

Biker novus
16/3/05
16
0
0
Firenze
Visita sito
ecco il post che mi ha suggerito gentilmente il generale!

Come ti ho detto oggi, finisco di montare la biga (spero in un 15gg) e mi aggrego volentieri a questo bel gruppo!!!

Soprattutto se furgonati!

Salve a tutti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo