Come da titolo io e ammiraglio...,dovremmo trovarci in piazzale dell ex stazione ferroviaria di San Antonio alle 9 per una perlustrazione del Taiano,chi vuole aggregarsi è il ...benvenuto!!
Quindi vediamo se il forum riesce a far di meglio...
Allora propongo:
1) sosta a Draga per una pastacrema da Mario
2) sosta a Klanec per un caffè
3) sosta a Podgorje per un struccolo
4) sosta in cima per un gulash coi gnocchi
Pol bastar? Al limite buto in zaino anche un due panini, un due merendinje e un 4 etti de ciocolata...
nelle borracce... Viaggio con due da 750 ml... Basterà?
mi spiace ragazzi ma domani mi faccio un giro "breve" dalle mie parti altrimenti la consorte non la prende bene
Pecà gaver fato el sempio in discesa...
Bel giretto con giantrieste...
Mai fatta tanta fadiga sul Tajano, ma ga valso la pena. El thè caldo, gentilmente offerto, me ga ripagà della salitona.
Pecà gaver fato el sempio in discesa, con tanto de sbucciatura multipla. Ma podeva andarme pezzo. Importante xe non gaverse fatto mal e non gaver rovinà la biga... Me servirà de lezion.
El contakm alla fine recita 58,4 km, e quasi 1200 metri de dislivel (1170 per la precision).
Grazie ancora.
Ho visto la mappa che hai postato. Posso chiederti cos'è quel tratto che taglia il curvone della ciclabile (sotto Draga)? Non ho la tabacco a disposizione e con Gearth non riesco a capire .
Grazie, ciao
Ah...'sti giovani scapestrati!
hehehe.... è un pezzo in cui il mio fido gps si è perso...
Abbiamo fatto la ciclabile da Raute fino a Kozina. Quindi quel pezzo è inesistente. :)