domenica 25.10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
sììììììììì

confermo tutto...
ore 9.

ritmo...... lento? boh... guida giantrieste...

Salita sicuramente dal lato Podgorje.
Per la discesa vediamo cosa propone gian.

Io non son riuscito a raccattare nessun membro della mia solita combriccola di pedalatori incalliti. Quindi vediamo se il forum riesce a far di meglio...
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Allora propongo:

1) sosta a Draga per una pastacrema da Mario
2) sosta a Klanec per un caffè
3) sosta a Podgorje per un struccolo
4) sosta in cima per un gulash coi gnocchi

Pol bastar? Al limite buto in zaino anche un due panini, un due merendinje e un 4 etti de ciocolata...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Allora propongo:

1) sosta a Draga per una pastacrema da Mario
2) sosta a Klanec per un caffè
3) sosta a Podgorje per un struccolo
4) sosta in cima per un gulash coi gnocchi

Pol bastar? Al limite buto in zaino anche un due panini, un due merendinje e un 4 etti de ciocolata...



No,non basta assolutamente,te gha dimenticà la roba più importante:LA BIRRA!!:rosik:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Bel giretto con giantrieste...
Mai fatta tanta fadiga sul Tajano, ma ga valso la pena. El thè caldo, gentilmente offerto, me ga ripagà della salitona.

Pecà gaver fato el sempio in discesa, con tanto de sbucciatura multipla. Ma podeva andarme pezzo. Importante xe non gaverse fatto mal e non gaver rovinà la biga... Me servirà de lezion.


El contakm alla fine recita 58,4 km, e quasi 1200 metri de dislivel (1170 per la precision).

Grazie ancora.
 

Allegati

  • Slavnik.jpg
    Slavnik.jpg
    62,6 KB · Visite: 27

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Bel giretto con giantrieste...
Mai fatta tanta fadiga sul Tajano, ma ga valso la pena. El thè caldo, gentilmente offerto, me ga ripagà della salitona.

Pecà gaver fato el sempio in discesa, con tanto de sbucciatura multipla. Ma podeva andarme pezzo. Importante xe non gaverse fatto mal e non gaver rovinà la biga... Me servirà de lezion.


El contakm alla fine recita 58,4 km, e quasi 1200 metri de dislivel (1170 per la precision).

Grazie ancora.

Ho visto la mappa che hai postato. Posso chiederti cos'è quel tratto che taglia il curvone della ciclabile (sotto Draga)? Non ho la tabacco a disposizione e con Gearth non riesco a capire :nunsacci:.
Grazie, ciao
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Ho visto la mappa che hai postato. Posso chiederti cos'è quel tratto che taglia il curvone della ciclabile (sotto Draga)? Non ho la tabacco a disposizione e con Gearth non riesco a capire :nunsacci:.
Grazie, ciao

hehehe.... è un pezzo in cui il mio fido gps si è perso...

Abbiamo fatto la ciclabile da Raute fino a Kozina. Quindi quel pezzo è inesistente. :)
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Ah...'sti giovani scapestrati!:il-saggi:

Veramente!!!!! Son andà zo come un clonzo...

Go el dubbio de gaver le gomme troppo dure. Me sa che xe quel el problema. Perchè de curvoni sulla ghiaia ne go fatti a migliaia, anche più veloci de quel de ieri, e con gomme più qul delle nobby nic 2,25...

Bisogna dir però che iero za bastanza sul stanco sfinì... Pol esser sta anche quel...

Comunque prossimo giro più tranquillo, che se me fazo mal denovo, la morosa me copa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo