domenica 24 SDG cambia in :"poco SDG"

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
domenica 24 SDG..chi vuole aggregarsi? solo la mattina...risalita (intinerario da decidere)da albavilla alla colma di S.Pietro (quinquivio) per discesa tobogata fino a Tavernerio...ho problemi di SDG quindi pensavo di fare una cosa veloce per rientrare verso mezzogiorno massimo ore 13:00 alle auto (il ciò implica una partenza all'alba 8.20/8.30 :cassius: :cassius: !)...ho due nuovi amici bikers da scorazzarmi e se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto
 

1geko

Biker ultra
Il ritorno alle auto per mezzogiorno per me sarebbe perfetto (di solito riesco a tornare a casa per ora di pranzo solo se vado da solo); quanto al resto temo che sarei una palla al piede (specialmente in salita, credo). Comunque, per curiosità, che tipo di giro avresti in mente ? Protezioni, casco integrale ? Bici leggera o pesante ? ecc...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
l'intenzione è : partenza da Albavilla (sicuro) per arrivare alla colma di S.Pietro (quinquivio) ora è da decidere se arrivarci da Brunate o dall'Alpe del viceRè (decideremo domenica mattina stessa),se si passa da Brunate si va a Como (da Albavilla in bici che tanto è tutta discesa) a prendere la funicolare o se salire tutta a pedali..mentre se si passa dall'Alpe del ViceRè si lascia l'auto alla Salute e poi vediamo se passare da Capanna Mara/sentiero dei Faggi o se tagliare dalla Baita Patrizi per arrivare alla colma S.Pietro..cmq tieni conto che io vengo con la Rmx (23Kg+monocorona32) mi porto le protezioni e il casco integrale (ho solo quello xchè l'altro lo presto ad un amico che viene domenica)...la discesa è quella del toboga che arriva in Solzago/Tavernerio quindi le protezioni sono consigliate..se vuoi stare sicuro e divertirti a scendere.. :-? :-? :-?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io vengo con Carroponte (reduce dal raduno) con la coroncina da 20 denti e la tripla :smile:

e se vi buttate giù verso Como potrei anche decidere di pedalarmela tutta istess.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
1geko ha scritto:
Pixel con il carroponte, Catalano con una bici da 23 kg, comincio a pensare che la mia sia troppo leggera (13 kg) e con poca escursione (140 mm). Come è il toboga verso Solzago ?
pensa a divertirti e non alla bici che hai sotto il cù...il toboga è:una pista da 4cross naturale lunga qualche kilometro...il primo pezzo è un pò tecnico a causa del fondo roccioso/pietroso/sassoso poi diventa liscia come un campo da biliardo sempre in discesa con salti e paraboliche... :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo