Domenica 24: c'è nessuno al Pomilio?

WilLupo

Biker assatanatus
Qoelet_74 ha scritto:
se non vai al pomilio e si organizza ci facciamo una montecavata????
così poi pranzo al lago che viene anche lory convalescente....

Ti faccio una controproposta ;-)
Perchè non andiamo ad usufruire finalmente della funivia di Campo Imperatore?
Anche lì potrebbe venire Lori, di sicuro sta più al fresco e in un posto un pò meno affollato :-)

Più tardi chiamo per sentire se ci sono problemi e quanto costa. Sentiamoci :prost:

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Io sono di matrimonio purtroppo, guarda una settimana sfigatissima quella trascorsa :???:

Cioè, ti sposi? ;-) E' la sfiga finale della settimana, allora :smile:

Speravo di sentirti per fare la discesa a Popoli :soffriba: :soffriba: :soffriba: ... vabbè, sei perdonato, và, ma de sto passo non la faremo mai :-(

Per domani mi stanno arruolando forse per il lago di Pilato, così poi mi tocca rifare pure quella :smile:

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Io sono di matrimonio purtroppo, guarda una settimana sfigatissima quella trascorsa :???:

Cioè, ti sposi? ;-) E' la sfiga finale della settimana, allora :smile:

Speravo di sentirti per fare la discesa a Popoli :soffriba: :soffriba: :soffriba: ... vabbè, sei perdonato, và, ma de sto passo non la faremo mai :-(

Per domani mi stanno arruolando forse per il lago di Pilato, così poi mi tocca rifare pure quella :smile:

Mi spiace ma il tempo è veramente tiranno! Prometto che riusciremo a fare la discesa del Mostro. Anzi io rilancio e ci aggiungo anche le roccette in un'unica soluzione. :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo