domenica 23 luglio _ STRALIZZANO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco

Biker serius
Ritrovo: Lizzano in Belvedere (Piazza G.Marconi)

Orari: Inizio iscrizioni ore 8
Fine iscrizioni ore 9
Partenza ore 9.30 dalla Piazza
Arrivo dalle ore 12 alla Rotonda di Lizzano

Iscrizioni: tesserati euro 8
NON tesserati euro 10
Compreso di pranzo euro 15 per tutti

Ristoro: Sono programmati 2 ristori con bevande e stuzzicherie a Pianaccio e al Rifugio dei Bagnadori.

Pranzo: Presso la rotonda di Lizzano. Sarà completo di mangiare e bevande quindi acqua buona e vino buonissimo. Gli ospiti potranno pranzare con euro 8, bimbi gratis! Allieterà la giornata musica dal vivo

Premiazioni: Verranno premiate le prime 5 società con premi di valore
Ad estrazione tanti, tanti altri premi
Lotteria con prosciutti e formaggi

Assistenza: Soccorso Alpino E.R Corno alle Scale
Medico S.A.E.R
Croce Rossa Lizzano in Belvedere

Info: Alessandro 328 2717958 [email protected]
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Percorso abbastanza impegnativo......ma lo può fare chiunque con calma.....
L'itinerario è da leccarsi i baffi.....arrivati in vetta c'è una discesa bella lunga nel bosco che avro fatto 10.000 volte.....(mi hanno detto che il percorso è quello degli anni passati).
Per gli amanti dell'escursionismo sicuramente da non perdere .
Per l'organizzazione, potrei mettere la mano sul fuoco, i ragazzi del corno alle Scale Bike( Ale e Abeti su tutti), sono veramante in gamba.
Con una minima preparazione fisica chiunque può fare il percorso.....Per tranquillizzare chiunque, vi dico che anch'io ho sempre partecipato anche nelle vesti di membro dell' organizzazione e questo la dice lunga sulla preparazione fisica richiesta :-) , ma dall'anno scorso (causa stinky, mamma mia quanto è pesante!!!!!!) non posso più partecipare....... :-(

Aderite numerosi!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo