• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 22 marzo - gara xc farindola

balena

Biker novus
5/6/08
5
0
0
sulmona
Visita sito
senti sai quanti km. sono? e soprattutto, sai se è molto tecnico?
lo domado perchè vorrei farla ma sarebbe la mia seconda gara in mtb e non vorrei trovarmi spiazzato con percorsi troppo tecnici che mi costringerebbero a scendere dalla bici in continuazione. grazie
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
dovrebbe essere un anello di circa 9 km, da ripetere 3 volte. Questa domenica vado a fare una ricognizione del percorso ( se vuoi venire fammi uno squillo che ci organizziamo, il numero lo trovi sul mio profilo), cmq ho parlato con gli organizzatori e mi hanno detto che il percorso non è tecnicissimo, ad eccezione di un tratto di discesa al limite del Free-Ride, ma che per l'edizione di quest'anno stanno valutando di eleminare o inserircj una piccola variante........

poi ti farò sapere ....
 

balena

Biker novus
5/6/08
5
0
0
sulmona
Visita sito
grazie per le informazioni che mi hai dato. Fammi sapere le tue impressioni dopo la ricognizione, purtroppo nn posso farti compagnia xchè domenica vado a fare la gf di montevarchi(AR). ciao e buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo