• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 22 M.Catria

WilLupo

Biker assatanatus
Se tutto va bene (se le condizioni meteo lo permettono ) questa domenica c'è in programma una visita al Catria

Mode-navetta ON
Probabilmente si pedalerà per circa 400 metri di dislivello e scenderemo sul 53.
Se poi resta tempo, si fa un 55 al volo :-? .

Se qualcuno si vuole aggregare, per ora siamo in tre. o-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Germana ... vi è proprio piaciuto il Catria.. ma chi c'è con te domenica??

Noi a dire il vero avevamo una mezza intenzione di spostarci in Romagna zona Mandrioli.. ma se salta qualcosa!! potremmo facilmente deviare sul Catria..

Tienici aggiornati..

Ciao
 

WilLupo

Biker assatanatus

Ciao Matteo o-o

Per ora siamo io, l'amico di Ancona che non è potuto venire al raduno e un suo amico.

Se per caso siete da quelle parti, va bene anche un sms... mi sembra che le previsioni non siano male, penso che saremo lì
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... mi sembra che le previsioni non siano male, penso che saremo lì
..ciao Germà...purtroppo qua a Pesaro è tutto il pomeriggio che piove e penso sia così anche all' interno...e per domani non la vedo bene lo stesso...sennò un pensierino per venire lì si poteva farlo benchè noi s' era deciso di andare in Romagna per domani...domani mattina mi sa che me ne sto sotto le coperte..
 

WilLupo

Biker assatanatus
Infatti abbiamo rinunciato
Acc...Renzo ha aspettato troppo per 'sto Catria, ora il tempo è una scommessa... speriamoche si riesca a venire prima che fa la neve

Io ho riparato a Guarcino... in autostrada pioveva, volevo tornare indietro... poi invece ha retto, 2 belle discese in condizioni inaspettatamente buone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo