• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 22/1/2012 - M&M Bikers - "La domenica malandrina in quel di Calandrina"

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
....
....
E poi non mi dispiacerebbe avere tempo per fare qualche foto, altrimenti vado in crisi...

c'è tempo per le foto e per due risate... (guarda qui l'uscita di sabato scorso o qui quella dell'8 gennaio....)

Tranquillo, se hai seguito le ns. altre uscite, avrai capito che ci saranno le giuste pause per fare foto, per godere del panorama e per divertirci.
Chiunque e' venuto con noi, non se n'e' piu' andato.
Ti aggiungo in lista.

bravo rob... aggiungi anche me...

Ma itinerari duri ne faccio anche io.... molto più di questo!
Ci stavo a crede... poi ho letto dei 22km/h in salita e ho pensato che non arrivavo a quella velocità manco col cinquantino!

invece a qualche tratto al 30% (o anche al 33 e perfino 36) ci devi credere!!!!
ma tanti il motto è: si parte tutti insieme e si arriva tutti insieme...
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ciao M&M bikers, con voi e il ConCuTeam sono stata benissimo ma, purtroppo, domenica non posso venire...peccato, era abbastanza vicino a casa!

Comque invito tutti ad unirsi a questo fantastico gruppo: il divertimento è assicurato! e lo spirito è proprio quello giusto
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Roberto attenzione!!!!
se arriva il nulla osta dalle "alte sfere" potremmo avere un ospite a dir poco sgradito domenica......
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Roberto attenzione!!!!
se arriva il nulla osta dalle "alte sfere" potremmo avere un ospite a dir poco sgradito domenica......

in attesa che arrivi il nullaosta dalle "alte sfere", l'ospite da alcuni (o da alcuno) considerato sgradito mi ha chiesto se potevo riferire alcuni suoi consigli sul percorso di domenica

il percorso segnalato dal buon glasses è un giretto molto bello & divertente.
Gli ultimi km (7,5) sono però su asfalto e quasi tutti in discesa.

la persona "a dir poco sgradita" s'è permessa di realizzare questa variante, sulla falsariga di della traccia postata da Glasses:

[url]http://www.le7portedoriente.it/varie/bassanoromano_variante.kml[/URL]

il primo tratto è identico (partenza e su per via della Cornacchia, per circa 4,5km)
poi, invece di scendere dritti in discesa per raggiungere la faggeta si devia a destra per raggiungere la faggeta e percorrerla in senso anti-orario

a 3/4 del percorso nella faggeta si devia a sinistra per una bella salita (nulla di impegnativo) per raggiungerere un'area attrezzata. qui si prende una beeeelissima discesa "detta del Confine Vecchio" che riporta sulla strada della faggeta (nei pressi della sbarra)

usciti dalla faggeta si prosegue per via della Calandrina in direzione trevignano
quasi alla fine di via della calandrina si gira a sinistra nel bosco per raggiungere il vivaio Boschieri (sulla strada sutri - trevignano)

da qui c'è una strada sterrata di circa 4 km che riporta al punto di partenza.

penso che in tutto ci saranno neanche 3 km di asfalto

la "persona non molto gradita" m'ha detto di salutare la maggior parte di voi tranne qualcuno che fà le battutine alle sue spalle
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti:
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione

Avanti con altre adesioni.

 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


oltre ad essere polemico e logorroico (non diarroico!!!) hai però il pregio di fornire delle dritte niente male sui percorsi....almeno quello!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Grande Vio', grazie per i complimenti, ma speravo che venissi con noi questa Domenica, visto che ti ho organizzato un giro vicino, vicino....

Uno di questi week, come ti ho gia' anticipato, voglio organizzare un giro ad Allumiere, e ti voglio come cicerone.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Ciccio, tu lo sai che per me sei il benvenuto.
Il giro e' a casa tua ed ogni consiglio e' ben accetto, soprattutto se si tratta di saltare parti su asfalto.
Quindi, se vieni, facciamo la tua traccia.
L'unica accortezza che ti chiedo, e' se puoi allegare la tua traccia in file gpx o Google earth, in modo che la riporto sul primo post.
Questo per permettere a tutti quelli in possesso di gps di scaricarla.
Grazie.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciccio, tu lo sai che per me sei il benvenuto.
Il giro e' a casa tua ed ogni consiglio e' ben accetto, soprattutto se si tratta di saltare parti su asfalto.

mi fa piacere sentire che per qualcuno sono il benvenuto.
Per altre persone, invece, non è la medesima cosa.

ok adesso basta, devo passare in gioielleria. ......come dicevano i latini?
"Do ut des" ... ... bisogna pur ungere i meccanismi delle "alte sfere"

cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo