Domenica 22/1/2012 - M&M Bikers - "La domenica malandrina in quel di Calandrina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Percorso relativamente breve, ma divertente, che parte dal parcheggio antistante l'anfiteatro Romano a Sutri, si inoltra nelle colline sopra Trevignano ed entrando in una splendida faggeta, passa per Bassano Romano ritornando sino a Sutri.
25 km circa con un dislivello di 680 metri circa.

Non mancheranno strappi in salita e divertenti discese nel bosco.
La traccia e' stata modificata con la variante gentilmente suggerita dal Ciccione ed e' questa allegata:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lpeqqhfddqkydxhb

Traccia modificata in file zippato:
Vedi l'allegato bassanoromano_variante.zip

L'appuntamento e' alle ore 9,00 al parcheggio che si trova a dx, poco prima di entrare a Sutri, subito dopo aver passato l'anfiteatro Romano sulla sx.
Allego foto del parcheggio con le coordinate gps:


GPS: N 42°14'26 E 12°13'45

A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!


Lista partecipanti:
Glasses
55mauro
Andrew22583
26101979
Ciclistixcaso
Guidoskibros
Mirkoted
Frabia
Ciccione

Avanti con altre adesioni.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Localita' Calandrina Sutri.zip
    6,4 KB · Visite: 14

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Quasi quasi mi aggregherei da privato new entry, perchè se sto appresso ai miei amici appendo la bici al chiodo... e quasi quasi buco pure le gomme per disperazione. XD
Ma all'incirca che ritmi mantenete? Macinatori di km senza sosta? Più che altro perchè al tutto devo aggiungere altri 16km circa da capranica stazione e ritorno. E poi non mi dispiacerebbe avere tempo per fare qualche foto, altrimenti vado in crisi...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Quasi quasi mi aggregherei da privato new entry, perchè se sto appresso ai miei amici appendo la bici al chiodo... e quasi quasi buco pure le gomme per disperazione. XD
Ma all'incirca che ritmi mantenete? Macinatori di km senza sosta? Più che altro perchè al tutto devo aggiungere altri 16km circa da capranica stazione e ritorno. E poi non mi dispiacerebbe avere tempo per fare qualche foto, altrimenti vado in crisi...

Tranquillo, se hai seguito le ns. altre uscite, avrai capito che ci saranno le giuste pause per fare foto, per godere del panorama e per divertirci.
Chiunque e' venuto con noi, non se n'e' piu' andato. :smile::smile::smile:
Ti aggiungo in lista. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Quasi quasi mi aggregherei da privato new entry, perchè se sto appresso ai miei amici appendo la bici al chiodo... e quasi quasi buco pure le gomme per disperazione. XD
Ma all'incirca che ritmi mantenete? Macinatori di km senza sosta? Più che altro perchè al tutto devo aggiungere altri 16km circa da capranica stazione e ritorno. E poi non mi dispiacerebbe avere tempo per fare qualche foto, altrimenti vado in crisi...

Aggiunto.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Tranquillo, se hai seguito le ns. altre uscite, avrai capito che ci saranno le giuste pause per fare foto, per godere del panorama e per divertirci.
Chiunque e' venuto con noi, non se n'e' piu' andato. :smile::smile::smile:
Ti aggiungo in lista. :celopiùg:


Buciardo....come dicono a Roma !!!! Io sono quasi due mesi che non pedalo con voi!!!!:smile::smile::smile::smile:

Non ti fidare di quello che ti dice zio Rob!!!!:smile::smile::smile:
Gli itinerari che sceglie sono durissimi, non si fanno mai soste, si tiene una media di 20/22 km/h in salite del 30% e poi mi dispiace dirlo sono schifosamente BELLI!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Grande Rob!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Buciardo....come dicono a Roma !!!! Io sono quasi due mesi che non pedalo con voi!!!!:smile::smile::smile::smile:
Questo e' vero!!! :smile:
Non ti fidare di quello che ti dice zio Rob!!!!:smile::smile::smile:
Gli itinerari che sceglie sono durissimi, non si fanno mai soste, si tiene una media di 20/22 km ora in salite del 30% e poi mi dispiace dirlo sono schifosamente BELLI!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Grande Rob!!!
G

Magari, riuscissi a tenere quella media. :specc::specc:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ma itinerari duri ne faccio anche io.... molto più di questo!
Ci stavo a crede... poi ho letto dei 22km/h in salita e ho pensato che non arrivavo a quella velocità manco col cinquantino! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo