• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 21 RADUNO sul PIANCAVALLO con TEST COMMENCAL 2008!!!!!!!!!!

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Ciao a tutti!

Domenica 21 Ottobre ci sarà sul Piancavallo, sui sentieri dell'ASD Ornedo, un raduno di chiusura di stagione. Ci sarà la possibilità di provare la nuova gamma Commençal 2008, dalle AM alle DH (non XC, la pista è tutta in discesa!!! e molto lunga, 1400m di dislivello per 12,5km, credo, ma non la conosco molto)... non so voi, ma io sono moooolto curioso di provare Meta 666 e Furious!!!!

Per maggiori informazioni (e eventuali iscrizioni) http://www.freeridemtbnordest.com/joomla/index.php?option=com_smf&Itemid=41&topic=3751.90
(ah si, le pagine sono messe all'incontrario rispetto a questo forum, cioè la 1 è in verità l'ultima!!!)

Più siamo, meglio è!!! Per chi non potesse domenica si organizza un'uscita sempre FR anche sabato ma senza test Commençal

Ciao!
 

MaxxPernumia

Biker popularis
17/9/06
57
0
0
pordenone
Visita sito
Ciao vorrei sapere un minimo di orarie e luogo di ritrovo. Sempre parcheggio coop? Sono stato a correre questa domenica ed i percorsi erano in buone condizioni, quindi visto che il tempo reggerà sarà una giornatina grandiosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo