Domenica 21 - Passeggiata del Sagrantino in bicicletta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tmasi

Biker forumensus
Quasi quasi domenica faccio un salto a montefalco per la "Passeggiata del Sagrantino in bicicletta", nonostante la bici da DH credo che con la propulsione a sagrantino dovrei farcela, qualcuno si aggrega??

ecco il programma:

ore 9,00
partenza da Piazza del Comune - Montefalco
Passeggiata del Sagrantino in bicicletta
in collaborazione con Unione Ciclistica Foligno e Peter Bike
itinerario di circa 25 km da percorrere in bicicletta alla scoperta delle cantine del territorio con tappe di degustazione
Quota di partecipazione € 15,00 – Prenotazione obbligatoria (tel. 0742378490)
 
Quasi quasi domenica faccio un salto a montefalco per la "Passeggiata del Sagrantino in bicicletta", nonostante la bici da DH credo che con la propulsione a sagrantino dovrei farcela, qualcuno si aggrega??

ecco il programma:

ore 9,00
partenza da Piazza del Comune - Montefalco
Passeggiata del Sagrantino in bicicletta
in collaborazione con Unione Ciclistica Foligno e Peter Bike
itinerario di circa 25 km da percorrere in bicicletta alla scoperta delle cantine del territorio con tappe di degustazione
Quota di partecipazione € 15,00 – Prenotazione obbligatoria (tel. 0742378490)

mooolto interessante!! anzi ...:spetteguless:direi di far girar la voce tra i nostri amici bikers (per roma provvedo io), in modo da trasformare una innocente passeggiata in bici in una gara etilica a tappe:smile::smile:
L'importante è far poi mettere una parola buona con la stradale e i CC per eventuali controlli con palloncino!!!:smile::smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
mooolto interessante!! anzi ...:spetteguless:direi di far girar la voce tra i nostri amici bikers (per roma provvedo io), in modo da trasformare una innocente passeggiata in bici in una gara etilica a tappe:smile::smile:
L'importante è far poi mettere una parola buona con la stradale e i CC per eventuali controlli con palloncino!!!:smile::smile:

Bella iniziativa, bisognerebbe organizzarsi per il rientro in bici. Sai che tornanti che faremmo sui rettilinei...:smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo