Domenica 21/06 Rif. Cazzaniga Up&Down

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Per chi volesse aggregarsi e non pedalare da solo io domani sarò a vedesete per le 8:00 / 8:30 per una pedalata su e giù dal rifugio Cazzaniga.
Se qualcuno vuole ed ha bisogno di un posto auto(+ bici)..ho anche un posto in macchina con partenza da zona cassano d'adda (percorso trezzo-dalmine-villa d'almè ecc.).

Per info fate pure rif al mio cell: 3331365479 Daniele

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Per chi volesse aggregarsi e non pedalare da solo io domani sarò a vedesete per le 8:00 / 8:30 per una pedalata su e giù dal rifugio Cazzaniga.
Se qualcuno vuole ed ha bisogno di un posto auto(+ bici)..ho anche un posto in macchina con partenza da zona cassano d'adda (percorso trezzo-dalmine-villa d'almè ecc.).

vieni al megatour in valle imagna!!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

se vai porta i miei saluti alla rifugista del Cazzaniga... la trovi in cucina ... e ti consiglio le sue torte:spetteguless: oltre a tutto il resto:cucù:

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
Grazie dell'invito riky ma dovevo tornare a casa presto oggi..cmq per la prossima che organizzate avvisami che vengo volentieri.
A proposito..noi si pensava di provare qualche impianto di risalita tipo bobbio o simili..hai qualcosa da suggerirci per iniziare..fai conto che devo farlo con l'enduro e vogliamo divertirci..non ammazzarci su drop assurdi..
Sei hai proposte e/o vuoi farci da guida...fammi sapere!

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
Ciao Kikko...alla fine mi sono fermato mooolto prima...causa tempo incerto ho ripiegato per una cosa soft sul canto così sono tornato pure prima..oggi era così..sfigata!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikko...alla fine mi sono fermato mooolto prima...causa tempo incerto ho ripiegato per una cosa soft sul canto così sono tornato pure prima..oggi era così..sfigata!

peccato.. ma forse hai fatto bene a rientrare prima ... qui ha piovuto un pochetto verso l'ora di pranzo ... però anche i "Megatouristi" erano già al GST quando ciò accadeva, dopo nn so cosa sia successo ... un pò sai i "fumi" dell'alcool e le chiacchiere a casa con gli amici ... ora c'è un bel sole:medita:

il 27 giugno (sabato prossimo) vai all'apertura di Bobbio e ci troverai divertimento e amici:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo