• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 20 Luglio TOWN HILL Città di Castel di Sangro!!!!!

E' stata proprio una gran bella giornata quella di ieri alla Townhill a Castel di Sangro esperienza più che positiva........
Al via 61 atleti in un percorso veramente bello che ha messo a dura prova sia le bike che i bikers, non ho mai visto tanti cambi a catene rotte in vita mia, per non parlare della gente semi sfracassata!!!!
Cmq apparte piccole lacune organizzative però perdonabili visto che era la I°Edizione (ma la prossima......) è andato tutto per il meglio specialmente rivedere vecchi amici il cui spirito gogliardico e cazzareccio del prima e dopo gara è rimasto immutabile nel tempo ma che poi al via si trasformano in animali da discesa è li so c@@@i acidi x tutti!!!!!!



Ps: pure il livello della gnocca locale è stato a buonissimi livelli 9+
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Scusate per il ritardo ma finita la gara bisognava smantellare il tutto e credo ne avremo ancora per un paio di giornima la soddisfazione di riders e spettatori ripaga di gran lunga tutti gli sforzi profusi...
Che dire...tutto nasce una decina di mesi fa, quando ci imbattemmo per un caso fortuito in quei brutti ceffi degli psyco bikers e del loro fantastico spot che è la Pineta... con questi ingredienti il passo è breve e in poco tempo tutta Afghan Power Crew si ammalò di freeride.....
La malsana idea poi di organizzare un contest ci venne nonappena la neve caduta nel nostro lungo inverno cominciava a sciogliersi e permetteva ai mille sentieri disseminati dalle nostre parti di vedere dinuovo la luce del sole.....e così nasce il 1° Town Hill Città di Castel di Sangro.
Un grazie a tutti quelli, riders e non , che ci hanno aiutato...Non vorrei dimenticare nessuno ma siete talmente tanti che qualche gaf la farò di sicuro un ringraziamento particolare va agli Psyco Bikers (il Grande Remo9, l'instancabile Ciuchino e il grande Paoletto) e ai ragazzi di Globo Surf (Cristian e socio) che giorni prima della gara si sono sbattuti con noi lungo il tracciato...Un grazie doveroso anche a Donna di Tuttociclo per l'assistenza tecnica...Un Grazie grande al Presidente e al caro vecchio Orko che ci hanno aiutato nella parte burocratica dell'evento...GRAZIE di cuore ragazzi!!!!!!
Grazie a tutti quanti hanno partecipato.....come primo contest saremmo stati felici se anche solo 20 riders si fossero presentati al cancelletto di partenza ma già dalle prime ore del mattino vedendo la piazza del paese che si cominciava a riempire di bike, caschi, protezioni e riders s'era capito che l'affluenza sarebbe stata maggiore....alle 12:00 orario di partenza della 1° run dietro il cancelletto di partenza c'erano 61 riders che ruggivano come leoni pronti a divorarsi il tracciato.
Presto il video ufficiale della gara e un pò di foto....
In attesa che i cronometristi mi inviino il pdf dei tempi di tutti i riders all'arrivo vi posto la classifica del podio delle varie categorie:

CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. MONOPIASTRA

1° Malfa Marco 02:36:30
2° Castellano Andrea 02:37:12
3° Di Biase Francesco 02:39:28

CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. DOPPIAPIASTRA

1° Coccia Alessio 02:24:71
2° Neves De Amorim Gustavo 02:28:53
3° Ponzi Andrea 02:29:10

CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. DONNE

1° Vignola Stellina 04:20:00

RIDER PIU'GIOVANE

Brandolini Salvatore (totò mezzaforca)
classe 1998 in 03:53:74
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Non ti dimenticare del PARCHETTO e del buon Daniele!!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Non ti dimenticare del PARCHETTO e del buon Daniele!!

Oddio lo sapevo, vedi la stanchezza:-P che fà???!!!! come dimenticare il grande parketto di Cervaro e del grande Daniele...Il mio primo drop, il mio primo saltino in sella alla vecchia e gloriosa Sintesi Bazooka del 2001.....
....e poi tu Francè ('stardo ) che saltavi come un funambolo...un'invidia!!!
Respect
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

GRANDEEEE!!!! :D
Non vedo l'ora di risalire in bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo