• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 20-08-06 [romani E Non]

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Io per il 20 non ci sono.
Se però vi volete unire "al volo" OGGI alle 16,30 uscita GRA Nomentano direzione Mentana appuntamento per fare il giro di Monte Flavio.
Scusate l'improvvisata ma l'abbiamo decisa "al volo" oggi, io e mio cognato, e sono rientrato solo ora a casa x collegarmi al forum.
Se venite MI RACCOMANDO in orario......
Bye
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
a proposito di reperibiltà ne ho passata una veramente tremebondissima...
ma ormai sopporto tutto.... tanto mercoledi' si parte!

un abbraccio a tutti, ci vediamo a settembre!!

@gianky: noi forse ci si becca per la pedalata di creta, no? una bella level4!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ok...quindi ke proposte abbiamo?
Anke in mezzo la settimana eh...per me no problem :-?
Potrei proporre per domani pomeriggio sentiero Vulcano ai Castelli Romani.
Partenza ristorante il Castagneto km. 27,400 di Via Anagnina.
Il percorso è lungo 28 km circa, dislivello 650 m., durata 3 ore circa.
Ora partenza dal Castagneto 16,30.
Stasera confermo la proposta.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Per questo week-end è previsto molto caldo!
Io scarterei a priori giri troppo impegnativi o assolati.
Scarterei anche località troppo turistiche per evitare al ritorno di immischiarci ai primi rientri dei vacanzieri.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Confermato per domani pomeriggio alle 16,30 al parcheggio del Ristorante "il Castagneto" sull'Anagnina.
Presenti :
io
Emilio
Flavio
benvenuto a chi si aggiunge !
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao gente.
Sono di nuovo al chiodo a lavorare in una Roma dall'aria strana con poca gente e negozi chiusi.
Ho fatto solo 2 settimane fuori ma devo dire molto allenanti, a breve faro' un resoconto dei giri possibili nella zona alto Lazio bassa Toscana, con tracce e percorsi fatti in compagnia di amici del campeggio che ho coinvolto (e stravolto ).
Ho il ginocchio un po' gonfio quindi non posso essere dei vostri per un po'.
Se la sera organizzate qlke cosa fate sapere xke sono anche solo a casa e quindi disponibile a zingarate (discrete).
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
purtroppo (???) sabato e domenica non sarò a roma (giro in notturna ad AP con la 4x4, domenica a roadbook sempre vicino AP)

...insomma, oggi pedalo, nel we dò gas
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
che dire...

Il giro "vulcano" è stato spettacolare, complici due miei amici ke con bici da supermercato e gomme semislick hanno affrontato TUTTO il percorso, spezzati ogni tanto da un pò di fiato per mancanza di allenamento ma...COMPLIMENTONI A DANILO E MARIA ANTONIETTA

Cmq si parte dietro al nostro cicerone GPSmunito, con C'DALE replica, lefty, completino race, sguardo agonista e fare professionale...

...

...

...

...

...

...

...

......TEMPO 10 MINUTI E QUEL SALAME DI GIANKY ERA ALLEPRATO PER TERRA dopo aver affrontato un TERRIFICANTE discesino di una metrata si e no, con pendenza del 3-4 % nella caduta s'è portato appresso la povera antonietta, ke lo seguiva e colta all'improvviso s'è sdraiata anke lei, senza conseguenze gravi cmq per entrambi.,..MA KE INIZIO !!!

Il giro è molto bello (con belli strappetti in salita e discese leggere ma da cardiopalma causa canaloni, sabbia, sassi e amenità varie...UNO SPETTACOLO !!! )

Tra una sosta e l'altra continua il giro (in una discesetta seguendo gianky mi sono ZEBRATO un braccio, conseguenza del nuovo sport nazionale "LANCIO DEI ROVI" in cui il nostro apripista si stava esercitando con ottimi risultati, ma vabbè... :-P )

Comincia anke a piovere, ma nulla spaventa il variegato gruppetto e ritorniamo alle makkine, stanki, zozzi ma felici e divertiti...un giro sicuramente da rifare!

Grazie a Gianky ke c'ha sopportato con le nostre soste, per averci condotti su spelndidi sentieri e per averci guidato con maestria... ALLA PROSSIMA !
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Very Very Compliments ai nuovi biker Danilo&MariaAntonietta !!!
....no comment sulla caduta.....vabbè sò cose che capitano anche ai + bravi......
Flavio stà ormai diventanto un "canaccio" si è fatto tutti i muretti senza mai scendere e ha mostrato grandi doti da freerider !
Comunque in questi giorni sono molto preso da "cose personali" (poi vi spiego con + calma...) forse per questo ho avuto un attimo di distrazione e....sono caduto come una pera.....
Alla prox !!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi associo ai complimenti per i nuovi soci della compagnia.
Ma foto non ne abbiamo ????
Cmq Sentiero Vulcano ha sempre il suo fascino, specie a fine giro a quel baretto che Janky conosce bene, e meglio di lui le ganasce che se so' sgranocchiate le lasagne bianche.
Ancora auguroni Gia'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo