Domenica 2 ottobre -Montesenario-CAMBIO PROGRAMMA

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Grande Mistercarnia!! Questa volta so già di non esserci, dato che devo rimanere a Milano per il w.e. ...indovina perchè? Ho un altro matrimonio (!!!!!)... mi viene da vomitare.
In ogni caso, credo che il giro sia assai gustoso: consiglio tutti di partecipare!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Berna ha scritto:
Grande Mistercarnia!! Questa volta so già di non esserci, dato che devo rimanere a Milano per il w.e. ...indovina perchè? Ho un altro matrimonio (!!!!!)... mi viene da vomitare.
In ogni caso, credo che il giro sia assai gustoso: consiglio tutti di partecipare!!
A forza di pranzi e regali non so se ti rovini più il protafogli o la linea ....

@Mister: bel giro, sarebbe carino anche perché potrei agganciarmi a casa, quando pensi che si arrivi verso Paterno ? (però fai giri troppo lunghi per me)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Rudy63 ha scritto:
A forza di pranzi e regali non so se ti rovini più il protafogli o la linea ....

@Mister: bel giro, sarebbe carino anche perché potrei agganciarmi a casa, quando pensi che si arrivi verso Paterno ? (però fai giri troppo lunghi per me)


non ne ho idea, ma non credo tanto prima delle 15:00. I giri sono lunghi perchè la voglia è tanta e i giorni disponibili pochi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se volessi venire (molto ipotetico, visto che sabato c'è la Stronkaciui e rientrerò tardino) dove potrei unirmi?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
venendo da Siena la cosa migliore sarebbe venire a casa mia, abito a Firenze sud, così molli la macchina da me senza pagare il parcheggio e partiamo da lì. Casomai chiamami a casa a cena venerdì o sabato, altrimenti alla prossima.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Forse dò forfait anch'io, è una settimana che ho una discreta otite e sto uscendo da un po' altri mali di stagione, maledizione!!:down:
Pe Mistercarnia: ho visto Lorenzo e mi ha detto che è poco sicuro di venire anche lui, semmai se passi da negozio ci sta che tu lo veda
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
aaaaazzzzzzz..... sono rimasto a MI e voi che fate?? Andate in Secchieta!!! questo vuol dire volermi male... eh eh eh!! Si replica presto, vero???
Ciao a tutti. Divertitevi anche per me!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo