domenica 2 novembre giro facile marathon bike

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io e il labby stiamo organizzando un giretto tranquillo per domani o domenica mattina, tranquillo perchè visto quello che sta ancora scendendo dal cielo la situazione nei sentieri non sarà delle migliori! daremo più info io o il labby stasera appena ci accordiamo! comunque chi vuole aggregarsi è il benvenuto!!!

in fine abbiamo deciso di fare il percorso facile della marathon bike domenica mattina, il giro è praticamente tutto in piano per 35km circa, partenza da montevecchia domani scrivo l'ora!

Reactions: Labby

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grande riky io sarei stato felice di essere dei vostri ma purtroppo sono ancora invalido .....
riusciremo a beccarci prima o poi e molto che non ci si vede ......
buona girata

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grande riky io sarei stato felice di essere dei vostri ma purtroppo sono ancora invalido .....
riusciremo a beccarci prima o poi e molto che non ci si vede ......
buona girata

ciao gio abbiamo deciso di fare il giro facile della marathon bike e mi ha detto il labby che puoi farlo benissimo anche tu visto che è tutto in piano e non cè niente di "estremo", comunque domani ti chiama! spero che vieni visto che è un pò che non pedaliamo insieme!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

ESATTO!!!!
bravo Riky! sprona questi vecchietti a muovere un pò il culo!!! figurati se uno deve prendere la scusa di due dita mozzate per non andare pià in bici!!!
comunque ho deciso che domenica mattina prendo la XC, visto il giro.
Penso che il Giò possa venire perchè, facendo tutto in piano, non avrà bisogno di usare il freno davanti (visto che la mano è la sx e lui ha un montaggio "classic" delle leve freno)...quindi Giò, non farti pregare troppo dài!
@ tutti gli altri: dài che per una volta si pedala per davvero: venite a fare una bella infangatona anche voi
@ Riky: posta il luogo e l'ora dell'appuntamento.
ciauz

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Attento ai vecchietti....

ma per me sarebbe la terza domenica in quel di MtVegia.... boh, magari ci si vede... basta ciapà minga una negada come all' epic....

Garbanzo

Biker perfektus

Ciao ragazzo...in che senso "....facile"?......ormai dovresti saperlo che la mia autonomia pedalatoria è alquanto scarsina......comunque, domenica mattina mi potrei aggregare, magari con altri 2/3 pedalatori...

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
72
cermenate
Visita sito

Qualcuno può gentilmente fornirmi il tracciato Gps o comunque una mappa o una descrizione?
Grazie

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Qualcuno può gentilmente fornirmi il tracciato Gps o comunque una mappa o una descrizione?
Grazie

Ciao Luca,
le info sul percorso che vuole fare il nostro Riky le trovi qui:
http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html#
èl'ultimo a dx (quello più da scoppiati!!!)

@Garbanzo: bravo! pensavo che fossi un "purista del meccanizzato"!

@Riky: non è un pò troppo da scoppiati quello che hai scelto? 43 km x 998 mt di dislivello??? vabbé che in settimana non si è pedalato, però mica vengo con una gamba sola!!!

@Dindo: non mancare dài che ho piacere di rivederti! ( tra l'altro, visto che è nella vostra zona, mi piacerebbe che venisse, per conoscerlo, anche Pirex che, in tanto tempo, credo di avere visto solo una volta sul Canto)

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
buon giorno a tutti... @gio: in poche parole sei obbligato a venire se no non sei un vero biker!

@labby: bravo vieni con l'xc che tanto sto giro si può fare anche in graziella!

@garbanzo: quanto facile? tanto facile che potrebbe farlo anche mia sorella (non scherzo) è tutta in piano ma veramente piano ci sono solo 2 o 3 strappettini cortissimi che si possono fare a spinta!

@dindo: dai vieni che è un pò che non si pedala insieme!

@lucalonghi: ecco la traccia gps!

@labby: è facile ma divertente!

@tutti: domani mattina ore 8.30/8.40 il luogo direi arrivando dal semaforo di cernusco e andando verso montevecchia si supera la rotonda della stazione di cernusco si prosegue per cicra 2km e a metà della seconda discesa, prime di entrare a montevecchia, cè un piccolo parcheggio sulla sinistra ci troviamo li! altrimenti ci si può trovare al benzinaio che cè al semaforo di montevecchia!

Allegati

• Marathon 2.zip
    13,9 KB · Visite: 5

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Riky: ti stai facendo le ossa da "radunensis"!!!
io, che non conosco la zona, vengo a casa tua in macchina così la facciamo insieme da lì per poi andare all'appuntamento con gli altri.
a che ora vengo?
@Giò: passo io così almeno le bici restano fuori dalla macchina e non infangano quando torniamo.
ciauz

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

perfetto direi 8.20 a casa mia!

visto che mi sto facendo le ossa da "radunensis" non è che mi dareste qualche punto di reputazione.....grazie

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq se posso permettermi .... montevecchia dopo tutte queste piogge e con tutte ste foglie non è per niente divertente.
al benza del semaforo di montevecchia a che ora vi trovate??

se volete divertirvi (ma rigorosamente serve l'asciutto!!) vi posso girare una traccia che comprende il 70% delle discese più belle. x il restante 30% direi che un 20% è incluso nel giro facile della marathon. il finale 10% include la discesa scalinata del galeazzino e 2 brevi discesi in zona passone.

Allegati

• montevecchia2.zip
    58,9 KB · Visite: 4

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

al benza alle 8.30/8.40