domenica 2 mattina ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
A proposito, come stai? Anche te ti diverti a fare i Front-Flip a Perugia Vecchia in mezzo a tutti quei rovi!! :scassat:

Per il prossimo Week End io ci sto e potremmo anche attaccare il Tezio se il meteo lo permette.
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Daje fate sta mattata, mica stamo a parlà dell’Everest e poi a proposito di meteo. . . non eri proprio tu che cantavi “Riders on the storm” con i “Doors”?!?

:rock-it:

Se ciò non bastasse a convincervi, posso rilasciarvi apposito lasciapassare.

Il Sindaco.

;-)


Egr. sig. sindaco, innanzitutto mi scuso per domenica mattina ma le gambe non glie l'hanno fatta, PgVecchia m'ha stroncato...:specc:

Domenica se ci accompagni il giro sarà ancora più interessante, stavolta ti assicuro che arriviamo fino in cima... Anche se non è l'Everest ;-)

"Riders on The storm" la cantavo quando ero Morrison, ormai sono passati un po' di anni :smile::smile::smile:
 

toniomele

Biker popularis
10/9/12
46
0
0
deruta pg.
Visita sito
ma di che parlate ....... ma fumate come i doors , vorrei stavolta che uscissimo tutti assieme a prescindere dal posto .
Le pomate fanno miracoli , come la madonna che ho visto durante la lunga e interminabile caduta .
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Mmmmhhh, sicuro che non piove??
Comunque, io la mia proposta l'ho fatta, Monte Tezio all Mountain, praticamente l'itinerario che si trova qui Clicca

Se poi ci accompagna il sindaco tutto è più facile altrimenti seguiamo la traccia...

Fate la vostra di proposta!:medita:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Vi accompagnerei volentieri, ma se torno sul Tezio rischio l’overdose.

:-P

In ogni caso quello che proponeva Moris è un girello da 1300 mt di dislivello la cui traccia, aimè, comprende ad oggi un tratto non più percorribile a ridosso di castel Procopio. Se non ci fossero nuvole basse, vi consiglierei di salire in cima dal sentiero 1 (+pedalabile -panoramico) o dal sentiero 2 (-pedalabile +panoramico), per giungere alla croce della Pieve e scendere quindi verso il “Pavia” che praticamente sarebbe la seconda salita della traccia di cui sopra, per un dislivello dimezzato. Indipendentemente dalla vostra scelta, buon divertimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo