domenica 2 luglio friulbike a Trebiciano

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ho visto sul calendario del Friulbike che domenica 2 luglio ci sara' una gara del circuito Friulbike a Trebiciano...immagino che il percorso lo hanno organizzato quelli del MBC ...c'e' qualcuno che puo' dirmi di che percorso si tratta?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
mhh... mi sa di no,... come al solto sono fuorissimo di allenamento e a felet mi pare che ci siano belle salitine/one... :hail:
mhh,.. la vedo dura ma non mi dispiacerebbe..:tlfono:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
bho.. salite.. cè scritto sul sito.. www.friulbike.it...

Data: 23/04/2006
Nome della manifestazione: 1° TROFEO IPPOVIA CORMOR
Località: Feletto
Lunghezza percorso: 22 Km
Partenza prevista ore 10:00 - (Iscrizioni 08:30 - 09:30)
Friul Baby Bike: NO
Livello di difficoltà: Medio

Descrizione della manifestazione: Percorso collinare (95% sterrato 5% asfalto). Prima parte composta da single tracks alternati a serie di salite brevi ma impegnative, seconda parte del percorso più scorrevole su Ippovia con due strappi, che conduce fino a Branco.


Pivellaus.. se vengo ti faccio sapere sicuramente!:°°(: :yeah!:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mi piacerebbe afre almeno questa gara del friulbike visto che si fa dalle nostre parti, xche' almeno alla domenica vorrei evitare di andare in autostrada.
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
alfone ha scritto:
bho.. salite.. cè scritto sul sito.. www.friulbike.it...

Data: 23/04/2006
Nome della manifestazione: 1° TROFEO IPPOVIA CORMOR
Località: Feletto
Lunghezza percorso: 22 Km
Partenza prevista ore 10:00 - (Iscrizioni 08:30 - 09:30)
Friul Baby Bike: NO
Livello di difficoltà: Medio

Descrizione della manifestazione: Percorso collinare (95% sterrato 5% asfalto). Prima parte composta da single tracks alternati a serie di salite brevi ma impegnative, seconda parte del percorso più scorrevole su Ippovia con due strappi, che conduce fino a Branco.


Pivellaus.. se vengo ti faccio sapere sicuramente!:°°(: :yeah!:

Alòre, l'avete fatta?!?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
c'avessi le gambe per farla...e non sarei in grado tecnicamente!
sei tu quel Giulio che domenica scorsa ha distrutto la bici da free ride nel giretto su strada sterrata attorno a Basovizza pedalando col gruppetto della Alternativa bike?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ti và che ci becchiamo prima o dopo così ti mostro (se non conosci già...)i panettoni stile dirt che ci sono qua san luigi?
quando kazzo riuscirò a conoscerti?
comunque ovviamente sono io!! la mia non è una bici da freeride...è una xc per obesi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non vedo l'ora di farla definitivamente fuori!:hail: :hail: :hail: :cry:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque ovviamente sono io!! la mia non è una bici da freeride...è una xc per obesi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non vedo l'ora di farla definitivamente fuori!:hail: :hail: :hail: :cry:
beh ancora un paio di giri con i tipi della alternativa bike e di sicuro spacchi come minimo la forca...comunque peccato che hai avuto noie meccaniche cosi' ti sei perso l'esibizione di 2 ragazzi che in discesa han fatto un doppio axel sincronizzato con planata finale contro un muro di cemento!!! :!: :!: :!:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
gammaray ha scritto:
beh ancora un paio di giri con i tipi della alternativa bike e di sicuro spacchi come minimo la forca...comunque peccato che hai avuto noie meccaniche cosi' ti sei perso l'esibizione di 2 ragazzi che in discesa han fatto un doppio axel sincronizzato con planata finale contro un muro di cemento!!! :!: :!: :!:
il bello è che quando son solo cazzeggio totalmente e mi faccio tutti i saltini,tutte le scale di san luigi, :!: :!: :!: :OOO: droppetti che trovo(cacchio al massimo 1.20:cry: :cry: ) e di solito oltre al solito raggio che parte non succede niente!
e quando vado a fare quelle cagatine di giretti mi si sfascia la bici! (che logica ci trovate?)!!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
e quando vado a fare quelle cagatine di giretti mi si sfascia la bici! (che logica ci trovate?)!!
domenica ci sara' il giretto della bavisela partenza h. 10 da piazza unita', giro sulle rive, chiarbola, pit stop con rinfresco zona ippodromo e ritorno. Tutto su asfalto, al massimo puoi droppare dal marciapiede ma fossi in te me ne starei alla larga che qui rischi di spaccar il telaio!!! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo