• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domenica 19 OTTOBRE-raduno sui monti pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Noi ragazzi ( si fa per dire.....) del FRT saremmo contenti di guidarvi sui monti pisani per un giro con scampagnata finale a Santallago per quel fine settimana lì ( data ancora da difinirsi con sicurezza).

RITROVO

al ristorante "i cristalli", a 600 metri di quota, al bivio della strada per il serra.
Per chi non è pratico metterò a breve una mappina.
Ore 9.00

IL PERCORSO

abbiamo scelto di partire in quota per offrire un giro il più possibile vario ed inedito, rispetto a quelli che si possono tracciare partendo dal basso.
Verrano riaperti (o aperti) single trek trascurati, che per l' occasione verranno rispolverati.
Metterò poi l' altimetria ed i dati precisi, ma dovremmo stare entro i 40 km per 1200 metri di dislivello....tempo di percorrenza stimato 4 ore 30.

Single single e ancora single

di quei 40 km,una buona metà saranno single trek, da affrontare anche in salita.....qualche passaggio tecnico ma affrontabili da chiunque non si risenta se bisogna fare un paio di metri a piedi ( anche in salita)....

asfalto..........250 metri? forse 300.......



PRANZO

Il giro finisce al ristorante a Santallago, per chi non sa di cosa sto parlando, metterò poi foto......comunque un gran bel posto per parcheggiare le famiglie la mattina mentre noi ci divertiamo

le opzioni sono
-al sacco
-al ristorante di santallago, con le gambe sotto al tavolo e le fettuccine al cinghiale sopra
-grigliatona mega

fateci sapere se siete interessati, provvederemo a prenotare o a comprare il grigliabile.

DOPOPRANZO

se qualcuno dopopranzo ne avesse ancora voglia......ci si può organizzare........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il primo post del thread è in questo momento ad uno stato embrionale...sono fuori di casa e non ho accesso ad un computer con continuità....
nei prossimi giorni aggiornerò il tutto con foto,cartine e news.

state sintonizzati ( e venite....il giro merita, ed il posto del pranzo e molto bello......)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io non sò se e quando farò le ferie ... ma ho intenzione di farle in toscana ... quindi se la settimana è quella ci sono ... ma lo sò solo all'ultimo ... anche perchè per la gioia di molti ho ripreso la mtb ... ovvero 20km dopo una vita di fermo :P
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito

Allora vedi di far combaciare la tue settimana di ferie in terra Toscana con il raduno....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ragass....mi spiace veramente ma quest'anno proprio non ci sto dentro con i picciuri...... un'altra trasferta mi ridurrebbe sull'astrico....

sono veramente dispiaciuto, credetemi......ma mi tocca dire...passo....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
passo anch'io : problemi economici mi hanno bloccato gia' da inizio anno ( vedi Monteriggioni ) , non posso piu' fare trasferte ...mi dispiace.
Mi piacerebbe che si organizzasse un raduno qui al Nord nei prossimi mesi...
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Bella per Goldrake
Sull'altopiano di Asiago ci sarei alla grande. Allora vai o non vai a fare il Civetta? Guarda che io e Matteo ci saremo!
Io scarso come al solito, lui più infoiato di sempre!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bella per Goldrake
Sull'altopiano di Asiago ci sarei alla grande. Allora vai o non vai a fare il Civetta? Guarda che io e Matteo ci saremo!
Io scarso come al solito, lui più infoiato di sempre!
io conto di esserci , il problema e' che la moglie non mi vuole seguire e ......a casa si rompe coi 2 pargoli .
per me e' una di quelle 3 gare che non si puo' mancare in un anno....fai te.
Dai , Sasso .....a domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo