Domenica 19 Novembre Gallico-Gambarie

ivanbruno

Biker ultra
Domenica 19 Novembre

Gallico - Gambarie
Dal mare all'Aspromonte.
Si parte da Gallico (a 3 km dai traghetti per la Sicilia) e si arriva a Gambarie (località Cucullaro, dove ci aspetta il pane di grano caldo con i prodotti tipici locali) dopo 28 km di strada sterrata di media pedenza e difficoltà.
Dopo la sosta per il "rifornimento" divertentissima discesa sino al mare!
Fino ad ora temperatura ideale!
Per maggiori informazioni: www.cicloturistica2001.it sezione MTB- escursioni 2006

E' VIVO!!!

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com

...miracolo, risuscitò!

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
perchè nn ho una makkina di merd.. perchè!!!!!!
perchè nella mia famiglia nessuno mi segue perchè
gambarie il mio primo viaggio ke ho fatto kon la famiglia un posto indimenticabile, è stupendo!!!!
raga ki ha di voi la fortuna di andarci o di poterci andare, nn esitate due volte sono posti stupendi

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ho la fortuna di avere 16 anni si!!!
però ho anke la sfortuna di nn potermi muovere dalle solite uscite in bici, avendo anke voglia di vedere e scalare nuovi posti.
nn è perchè hanno la testa sulle spalle e perchè nn capiscono la bellezza e l'amore che ho io nei confronti di questo sport. scusate l'OT

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

non mi dire niente ho 40 anni, ho la macchina, ho tutto .... ma nessuno mi capisce, nessuno capisce il mio amore, nessuno .... nessuno

ivanbruno

Biker ultra
Minch......! Che scialo! La salita fa male..........ma i 30 km di discesa...uno spasso unico....poi per i siciliani!
Scendi ed hai sempre la Sicilia davanti.....dall'Etna, passando per i Peloritani (Monte Scuderi) a Punta Faro per finire con Stromboli!
In una sola inquadratura!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo