mqa con tutta l'acqua che ha messo e le foglie che ci saran giù non so se vale la pena... che dite??
tanto se le roccie sono viscide non c'è gomma che tenga...quindi divertimento assicurato.Alla fine basta che non piova domani, se rispetta le previsioni con un timido sole c'è tutto per divertirsi. Alla fine basta andare tranquilli se è molto viscido (spero solo che non ci siano troppe rocce).
tanto se le roccie sono viscide non c'è gomma che tenga...quindi divertimento assicurato.
purtroppo domani non ci sarò...a causa di un cambiamento di piani dell'ultim'ora...devo andare a lavorare ad un "secretspot" che ormai è già una realtà..molto cattiva e veloce per chi ama la discesa con passerelle,salti ecc :-? e risalita in macchina
il secretspot....è una figata..unico neo è : è segreto e se ti ci porto poi devo eliminarti..nessuno deve sapere dov'è!Venite a Bobbio domani su su!!
Sto "secretspot" però non sembra male da come ne parli :-?
se non fosse che domani forse avrò in braccio la mia piccola Giada, avrei potuto anch'io scoprire il secret spot... ma meglio il primo drop di mia figlia che uno dei tanti del suo papà!il secretspot....è una figata..unico neo è : è segreto e se ti ci porto poi devo eliminarti..nessuno deve sapere dov'è!
o-o o-ose non fosse che domani forse avrò in braccio la mia piccola Giada, avrei potuto anch'io scoprire il secret spot... ma meglio il primo drop di mia figlia che uno dei tanti del suo papà!
Ma allora domani chi c'è?
Ma allora domani chi c'è?
com'è andata poi Domenica? che giri avete fatto? Com'era il tempo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?