Domenica 19/11 Bobbio Funivia Gratis

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
DOMENICA 19/11 BOBBIO FUNIVIA GRATIS..a scopo promozionale.
c'è qualche discesina da fare...io vado,chi c'è?

Non perdi tempo....
qua la news: http://www.pianidibobbio.com/situazione.php

Bel posto, ci sono un po' di itinerari carini e anche una discesa molto bastarda che mi piacerebbe provare però ci saranno parecchie persone ai piani per l'evento quindi credo che chiunque ci vada debba mettersi in testa che i sentieri è molto probabile che saranno affollati.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
io non ci son mai stato, ma se tu conosci le discese ci faccio un pensiero... a che orari andresti? io vorrei fare una cosa in SDG...
ultima cosa: sei sicurizzimo ke carikino le bikes, vero?

Normalmente caricano le bike, per l'evento non ho ancora avuto conferma ma dovrei averla a breve.
Ti interessano le discese che conosce catalano o quelle che conosco io?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
bene, appena avrai la conferma fatti vivo

per quanto riguarda le discese, mi interessano le + divertenti, poi se le conosci tu o catalano, kissene!

ad agosto, quest'anno, siamo saliti con le bici (non abbiamo pagato nulla per la bici ) ... la capienza è veramente limitata, 2 bici e 2 persone e lo spazio nella cabina è finito ... ma le cabine sono parecchie e soprattutto girano a getto continuo ... anche un gruppone di bikers si ritrova comunque pressoche subito alla stazione di arrivo.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Non male come proposta per domenica.
Fatemi sapere se andate, il tempo non si prospetta dei migliori, ma se non si deve pedalare ed è pure gratis...

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ci sono anche io domenica.......con la morosa ma soprattutto senza bike
vado a fare il barbone perchè vendono le attrezzature sci ex noleggio....

speriamo che non ve le facciano caricare così non crepo di invidia......

dai scherzo!o-o

fitopre

Biker popularis
Ho appena telefonato e mi hanno detto che si possono caricare anche le bici. La funivia apre alle 10.00.

Colgo l'occasione per chiedere se sul sito sono già state pubblicate le foto del raduno di ottobre e, in caso afferamativo, dove si trovano.

Ciao.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Quello che è stato pubblicato si trova nel topic del raduno sia come link che come immagini ma non stato pubblicato tutto.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per chi vuole andare su possiamo puntizzare così:

Beh io direi che potremmo fare così:
visto che l'impianto sembra che parta alle 10:00
visto che probabilmente non ci sarà poca gente e noi con le bici riusciamo a salire max 2 per cabina
visto che non ho voglia di arrivare su a mezzogiorno

Ore 9:15 al parcheggio della funivia a Barzio
oppure
8:30 a Lecco Bione

(io ho intenzione di fare giornata intera).

1geko

Biker ultra
io quest'estate ci sono andato mille volte, conosco 4 discese diverse, x tutti i gusti ( e le forcelle..)... quasi quasi...
Per ingolosire i freeriders : sulla carta topografica le discese su Barzio sembrano tutte piuttosto ripide; lungo un sentiero che scende su Barzio girando in senso antiorario c'è un tratto che scende di 600 m in meno di un 1 km e mezzo. Anche la mulattiera o gippabile comunque non scherza: ha una pendenza media del 16%.
Infine in direzione sud ovest c'è un sentiero che passa per le Baite Masone che pare avere una pendenza notevolissima (arriva a Barzio in 2 km e mezzo).

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Per quanto riguarda la gippabile in discesa non è un gran che: io l'ho pedalata tutta in salita questa estate (una fatica boia ma se si pedala in salita...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo