DOMENICA 19/11 BOBBIO FUNIVIA GRATIS..a scopo promozionale.
c'è qualche discesina da fare...io vado,chi c'è?
io non ci son mai stato, ma se tu conosci le discese ci faccio un pensiero... a che orari andresti? io vorrei fare una cosa in SDG...
ultima cosa: sei sicurizzimo ke carikino le bikes, vero?
Normalmente caricano le bike, per l'evento non ho ancora avuto conferma ma dovrei averla a breve.
Ti interessano le discese che conosce catalano o quelle che conosco io?
bene, appena avrai la conferma fatti vivo
per quanto riguarda le discese, mi interessano le + divertenti, poi se le conosci tu o catalano, kissene!
Non male come proposta per domenica.
Fatemi sapere se andate, il tempo non si prospetta dei migliori, ma se non si deve pedalare ed è pure gratis...
ci sono anche io domenica.......con la morosa ma soprattutto senza bike
vado a fare il barbone perchè vendono le attrezzature sci ex noleggio....
o-o
Ho appena telefonato e mi hanno detto che si possono caricare anche le bici. La funivia apre alle 10.00.
Colgo l'occasione per chiedere se sul sito sono già state pubblicate le foto del raduno di ottobre e, in caso afferamativo, dove si trovano.
Ciao.
ecco bravo....così già che ci sei mi porti il cd del video che non riesco a scaricare!io quest'estate ci sono andato mille volte, conosco 4 discese diverse, x tutti i gusti ( e le forcelle..)... quasi quasi...
Per ingolosire i freeriders : sulla carta topografica le discese su Barzio sembrano tutte piuttosto ripide; lungo un sentiero che scende su Barzio girando in senso antiorario c'è un tratto che scende di 600 m in meno di un 1 km e mezzo. Anche la mulattiera o gippabile comunque non scherza: ha una pendenza media del 16%.io quest'estate ci sono andato mille volte, conosco 4 discese diverse, x tutti i gusti ( e le forcelle..)... quasi quasi...
Per ingolosire i freeriders : sulla carta topografica le discese su Barzio sembrano tutte piuttosto ripide; lungo un sentiero che scende su Barzio girando in senso antiorario c'è un tratto che scende di 600 m in meno di un 1 km e mezzo. Anche la mulattiera o gippabile comunque non scherza: ha una pendenza media del 16%.
Infine in direzione sud ovest c'è un sentiero che passa per le Baite Masone che pare avere una pendenza notevolissima (arriva a Barzio in 2 km e mezzo).
il tuo "se si pedala in salita" non fa testo!!Per quanto riguarda la gippabile in discesa non è un gran che: io l'ho pedalata tutta in salita questa estate (una fatica boia ma se si pedala in salita...)
infatti la gippabile non è granchè (come tutte le gippabili, anche se a un certo punto sembra esserci un interessante possibilità di taglio) e le altre discese sembrano troppo tostePer quanto riguarda la gippabile in discesa non è un gran che: io l'ho pedalata tutta in salita questa estate (una fatica boia ma se si pedala in salita...)
possiamo valutarle insieme!infatti la gippabile non è granchè (come tutte le gippabili, anche se a un certo punto sembra esserci un interessante possibilità di taglio) e le altre discese sembrano troppo toste