Domenica 18 Feb.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quale de questi giri famo???

9 Moricone
10 Monteflavio
13 Bassano Romano
32 Piani cottanello 1
33 Piani cottanello 2
49 Soratte
55 Guadagnolo
57 Acuto
58 Monte gennaro
60 Palombara

Chi semo?
Quannno partimo??

Io ho lanciato il sasso!!!!!!o-o
 
D

dolomia

Ospite
Proposta di metodo: se non c'è una proposta definita, perché non usiamo i vari topic di discusisone libera per costruire le idee? Giro maschio, il bar della sezione (Romani aoh), allenamento zona nord, ecc... Se no con tutti questi topichini (facico anche il mea culpa) ci si perde, ci si sperde, si incrociano el discussioni..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Proposta di metodo: se non c'è una proposta definita, perché non usiamo i vari topic di discusisone libera per costruire le idee? Giro maschio, il bar della sezione (Romani aoh), allenamento zona nord, ecc... Se no con tutti questi topichini (facico anche il mea culpa) ci si perde, ci si sperde, si incrociano el discussioni..

sbagliatooooo...:sculacci: :sculacci: :sculacci: :fatti-so:
Allenamento zona roma nord non si tocca(:mrgreen: )....a meno che non si venga dalle parti di roma nord....ma conoscendovi ...non credo......
:mrgreen: :))): :))): :))):
o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Proposta di metodo: se non c'è una proposta definita, perché non usiamo i vari topic di discusisone libera per costruire le idee? Giro maschio, il bar della sezione (Romani aoh), allenamento zona nord, ecc... Se no con tutti questi topichini (facico anche il mea culpa) ci si perde, ci si sperde, si incrociano el discussioni..
ma su giromaschio stanno ad organizzà pe' sabbbato!
io voglio ciclà domenica 18 feb. ... appunto :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
off topic On
scusate l'off topic...
Secondo me si potrebbe anche aprire un nuovo thread intitolato tipo "organizzazione uscite xc" e lasciarlo per buttare le idee per le uscite...
Dopo di che mano mano che si formano proposte si possono aprire thread appositi...
A meno che uno non sappia gia' dove vuole andare, in quel caso va bene anche aprire direttamente il thread con la proposta..o-o

Poi fate un po' come vi pare:mrgreen: ...tanto io vado per città..:mrgreen: ..e tanto per rimanere in tema oggi me ne esco all'ora di pranzo.....ma con la mia bdc...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-? :-? :-?

off topic OFF :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
buon sangue di superexmod non mente!

o-o

La settimana prossima si apre "XC-bar"!


off topic On
scusate l'off topic...
Secondo me si potrebbe anche aprire un nuovo thread intitolato tipo "organizzazione uscite xc" e lasciarlo per buttare le idee per le uscite...
Dopo di che mano mano che si formano proposte si possono aprire thread appositi...
A meno che uno non sappia gia' dove vuole andare, in quel caso va bene anche aprire direttamente il thread con la proposta..o-o

Poi fate un po' come vi pare:mrgreen: ...tanto io vado per città..:mrgreen: ..e tanto per rimanere in tema oggi me ne esco all'ora di pranzo.....ma con la mia bdc...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-? :-? :-?

off topic OFF :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo